Emma Marrone e Nick Cerioni: c’è da incantarsi davanti a questo ‘gesto’ da brividi

Dopo le dichiarazioni di Emma Marrone sulla sua esperienza all’Eurovision nel 2014, lo stylist Nick Cerioni fa per lei un ‘gesto’ particolare.

Emma Marrone Nick Cerioni
Emma Marrone e Nick Cerioni: c’è da incantarsi davanti a questo ‘gesto’, incredibile! (Instagram)

Emma Marrone proprio in questi giorni ha ripreso i concerti dopo la pandemia. Un momento molto importante sia per lei, che ha così potuto festeggiare i dieci anni di carriera seppur con un anno di ritardo, sia per le 40 persone impegnate nello spettacolo. Come riporta il Corriere della Sera, l’artista prima di esibirsi ha spiegato: “Nessuno è rimasto a casa. Non ho fatto, come altri invece, delle date con un paio di tecnici e basta. Abbiamo dovuto rinunciare a fuochi d’artificio, brillantini e megaschermi ma ho un gruppo di ballerini: la forza umana è la migliore”. Al di là di ciò, proprio in queste ore Emma è stata criticata da qualcuno per le sue dichiarazioni circa la propria esperienza all’Eurovision nel 2014, dove si classificò al 21° posto.

Leggi anche—->>>Emma Marrone ricorda Franco Battiato, il gesto speciale per lei: l’ha mostrato solo ora

“Invece che essere sostenuta perché avevo portato un pezzo rock come “La mia città”, un atteggiamento non da classica cantante pop italiana che punta sulla voce o sulla femminilità, venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. Ora che Damiano dei Måneskin si presenta a torso nudo e con i tacchi a spillo va bene: è evidente che c’è sessismo. Non feci interviste con Paesi omofobi e razzisti e non arrivarono voti da loro”.

Tali affermazioni hanno suscitato alcune critiche: per questo motivo è intervenuto lo stylist Nick Cerioni, che si occupò del suo look all’epoca.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Emma Marrone, il ‘gesto’ di Nick Cerioni colpisce tutti

Il famoso stilista Nick Cerioni è colui che si occupa del look di tantissimi artisti del calibro di Jovanotti, Achille Lauro, ecc. Tramite una storia su Instagram, Cerioni ha voluto mostrare il suo sostegno ad Emma e lo ha fatto con un gesto davvero bello.

Leggi anche—->>>Maneskin, l’hanno annunciato sui social: sono inarrestabili, cos’è successo

“Emma è una regina. Io c’ero quando lei si è divorata quel palco. Io c’ero quando abbiamo studiato insieme la messinscena (bellissima) di quello show. Io c’ero quando lei si è messa in gioco scegliendo di indossare un costume di scena creato per lei… Io c’ero quando abbiamo fatto mille prove e lei era sempre all’altezza di qualsiasi difficoltà”, si legge nel post.

Emma Marrone Nick Cerioni
Emma Marrone e Nick Cerioni: c’è da incantarsi davanti a questo ‘gesto’ (Instagram)

Parole di stima e ammirazione per la giovane cantante, ormai diventata un vero mito della musica. Un gesto davvero ammirevole, segno di una grande amicizia.

Impostazioni privacy