Giancarlo Magalli, brutta notizia per il conduttore: questa nessuno se l’aspettava

Giancarlo Magalli, brutto colpo per il conduttore de I Fatti Vostri: questa nessuno se l’aspettava.

giancarlo magalli brutto colpo
Giancarlo Magalli, brutto colpo per il conduttore de I Fatti Vostri: questa nessuno se l’aspettava. (Fonte Getty Images)

La notizia era nell’aria già da un po’, ma quella che sembrava essere una semplice indiscrezione trova sempre più conferme. Parliamo dell’addio di Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri, il programma di Rai Due di cui è al timone da diversi anni. Come riportato da TV Blog, pera che per la trasmissione del mezzogiorno ci sarà una vera e propria rivoluzione: tanti nuovi ingressi nel cast, e una conduzione che diventa “corale”. Scopriamo i dettagli di questa novità e chi potrebbe sostituire Magalli nella prossima edizione de I Fatti Vostri.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Giancarlo Magalli, brutto colpo per il conduttore: dopo tanti anni addio alla conduzione de I Fatti Vostri?

Giancarlo Magalli lascerà la conduzione de I Fatti Vostri. A riportarlo è TV Blog, che dà quasi per certo l’addio del conduttore al programma di Rai Due. Programma che per anni ha condotto in solitaria. La voce del suo addio è in circolazione già da un bel po’ e le sue parole nel corso dell’ultima puntata di questa edizione, trasmessa il 28 maggio, non hanno fatto altro che alimentare i dubbi. Il conduttore, infatti, non solo non ha confermato la sua presenza, ma ha pronunciato frasi come: “A settembre bussate, qualcuno vi aprirà” e “In questa piazza a settembre qualcuno a darvi il bentrovato ci sarà”. Insomma, indizi che avevano fatto pensare a un vero e proprio saluto.

Sarà davvero così? Secondo quanto riporta Tv Blog, Magalli sarà impegnato nella preparazione del nuovo game show che andrà in onda a novembre su Rai Due, alle ore 17. Ma chi arriverà, quindi, a I Fatti Vostri? Confermati Umberto Broccoli e Salvo Sottile, saranno introdotte nuove figure femminili. Tra i nomi più papabili ci sono quelli di Monica Leofreddi, Gloria Guida, Veronica Maya e Marisa Laurito. Inoltre, è probabile anche una new entry comica: in questo casa, i nomi più gettonati sono quelli di Emanuela Aureli, Gabriella Germani, Francesca Manzini, Francesca Reggiani e Teresa Mannino.

(Fonte Raiplay)

Insomma, si prospetta una nuova edizione davvero rivoluzionata, per il programma di Rai Due ideato e diretto da Michele Guardì. Non ci resta che attendere la fine della vacanze estive per avere ulteriori news. E voi, vedrete la nuova stagione de I Fatti Vostri.

Impostazioni privacy