Michelle Hunziker a bocca aperta, avete visto cosa ha fatto il marito? Gesto bellissimo

La conduttrice Michelle Hunziker resta a bocca aperta, avete visto cosa ha fatto il marito? Gesto bellissimo di Tomaso Trussardi

michelle hunziker marito
Michelle Hunziker, avete visto cosa ha fatto il marito? Lei resta a bocca aperta (Fonte: Instagram)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. La showgirl di origini svizzere è stata legata sentimentalmente con Marco Predolin (da giovanissima) e soprattutto con Eros Ramazzotti. Dopo la fine del matrimonio con il cantautore, la conduttrice di Striscia la Notizia ha ritrovato la felicità accanto al ricco imprenditore. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2011. Tomaso è figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Dal frutto del loro amore è nata nel 2013 la loro prima figlia, Sole. La coppia si è sposata il 10 ottobre del 2014 a Bergamo, al Palazzo della Ragione. L’8 marzo del 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e i due si amano come il primo giorno.

Michelle Hunziker, avete visto cosa ha fatto il marito?

Essendo molto amata dal pubblico italiano, la Hunziker è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di quattro milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono tra le più visualizzate. Proprio tra le stories del popolare social network, la Hunziker ha parlato di un’iniziativa organizzata dal marito.

michelle hunziker
Una delle storie pubblicate dalla Hunziker su Instagram

Tomaso ha riunito gli appassionati di macchine d’epoca, in particolare dell’Alfa Romeo. Trussardi inoltre ha deciso di riunire non solo gli appassionati delle quattro ruote, ma anche del food italiano.

La moglie è rimasta letteralmente a bocca aperta. La Hunziker ha ascoltato tutte le spiegazioni del marito e poi ha dichiarato: “Tomaso ha una conoscenza nel mondo delle macchine incredibile. È un’enciclopedia vivente, una cosa devastante“.
Un gesto bellissimo, nobile quello di Trussardi. Chi conosce il suo animo però non resterà di certo spiazzato dalla sua iniziativa.

Impostazioni privacy