Belen Rodriguez, come un fulmine a ciel sereno: c’entra l’ex di Antonino Spinalbese

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, racconta a Di Più un retroscena riguardante proprio Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez Spinalbese
Belen Rodriguez, come un fulmine a ciel sereno: c’entra l’ex di Antonino Spinalbese, cos’è successo (Instagram)

Manca pochissimo alla nascita di Luna Marie, seconda figlia di Belen Rodriguez e del suo compagno Antonino Spinalbese. La bella showgirl è letteralmente al settimo cielo, come raccontato da lei stessa in più di un’occasione e come mostrano i suoi dolcissimi scatti social col pancione in bella vista.

Leggi anche—->>Belen Rodriguez mostra il pancione, la ‘prendono di mira’: “No, adesso non vale più”

Proprio in questo momento di estrema felicità, è accaduto però qualcosa di imprevisto: si tratta di un retroscena rivelato dall’ex fidanzata di Antonino. Lei si chiama Chiara Maria Mannarino e al settimanale Di Più ha raccontato un episodio che riguarderebbe la nuova compagna del suo ex. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto tra le due.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Belen Rodriguez, la rivelazione dell’ex di Antonino Spinalbese: cos’è successo tra loro

Al settimanale Chiara ha raccontato i esserci rimasta molto male per il comportamento del suo ex ragazzo che non si sarebbe fatto più vivo da quando ha intrapreso la sua relazione con la Rodriguez.

Leggi anche—->>>Belen Rodriguez splendida: incanta tutti con uno scatto emozionante

La 27enne bresciana, che lavora in un’azienda come Marketing Project Coordinator è stata in coppia con l’hair stylist dal 2016. La storia è durata 4 anni e, in base a quanto racconta, sarebbe stata lei a lasciare lui. Chiara rimprovera però Spinalbese di non esserle stato vicino quando è morta sua nonna: “Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo”. Aggiunge poi: “È anche vero però che l’ho lasciato io e che l’ho fatto soffrire. Detto questo ora gli auguro tanta pace e amore con Belen”.

La Mannarino ha poi raccontato cosa è successo quando su social ha scritto di non sentirsi inferiore a nessuno:  Belen le avrebbe telefonato per dirle di non esternare pubblicamente certi suoi pensieri che avrebbero potuto essere interpretati male.

Belen Rodriguez Spinalbese
Belen Rodriguez, come un fulmine a ciel sereno: c’entra l’ex di Antonino Spinalbese, cos’è accaduto (Instagram)

“Ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti”, ha commentato l’ex di Antonino.

Impostazioni privacy