Gianluca Vacchi, la sua villa faraonica vi lascerà di stucco: tutti i dettagli più sorprendenti della casa

Tutti i dettagli più stravaganti della casa di Gianluca Vacchi: tra cinema e palestra privata, la sua villa è qualcosa di inimmaginabile.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi, la sua villa faraonica vi lascerà di stucco: tutti i dettagli più sorprendenti della splendida casa (Instagram)

Gianluca Vacchi è uno dei personaggi più seguiti sul web: la sua vita extra lusso, documentata giorno per giorno sul suo profilo Instagram, conquista sempre più follower. L’imprenditore, nato nel 1967, a ottobre 2020 è diventato papà della piccola Blu Jerusalema, avuta dalla compagna Sharon Fonseca.

Laureato in Economia e Commercio, Gianluca in insieme al fratello ha ereditato dal padre Marco Vacchi l’IMA S.p.a., società leader nel packaging. Se siete curiosi di sapere dove abita il celebre influencer e di scoprire tutti i dettagli più stravaganti della sua casa faraonica, leggete qui!

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Gianluca Vacchi, la sua casa tra cinema e palestra privata: al suo interno, un lusso da capogiro

Tra le tante dimore di lusso possedute da Gianluca Vacchi, la più sorprendente è quella nel bolognese, chiamata “L’Eremita”. Innanzitutto, il dettaglio che subito salta all’occhio è che ogni cosa è di dimensioni notevoli: dai portacenere ai piatti e tutto porta la sigla GV.

Leggi anche—->>>Gianluca Vacchi ‘cambia lavoro’: cosa ha fatto per la sua compagna e madre di sua figlia

Il colore prevalente negli ambienti è il rosso; nella sua camera da letto le coperte e i cuscini sono in stile animalier. L’imprenditore possiede una stanza guardaroba con ben 13 armadi e più di 200 paia di scarpe.

Gianluca Vacchi casa
Gianluca Vacchi, la sua villa faraonica vi lascerà di stucco: tutti i particolari più sorprendenti della casa (Instagram)

Piscina interna e palestra privata sono soltanto una piccolissima parte dei dettagli extra lusso della casa, piena di oggetti particolari come copricapi indiani, stelle marine, busti in gesso di gusto neoclassico e un sedile che ricorda una conchiglia.

Esiste poi una intera sala cinema con le poltrone che all’occorrenza diventano dei letti. La villa è dotata anche di una piscina esterna, un campo da calcio, uno da tennis, una spa, il bagno turco e la sauna.

Gianluca Vacchi casa
Gianluca Vacchi, la sua villa faraonica vi lascerà senza parole: tutti i dettagli più sorprendenti della casa (Instagram)

Oltre a diverse opere d’arte, come un quadro di Andy Warhol, c’è anche ma una statua di Batman, supereroe tra quelli preferiti da Vacchi.

Impostazioni privacy