È nata la figlia di Harry e Meghan: il suo nome è un dolcissimo omaggio

È nata la figlia di Harry e Meghan, secondogenita della coppia: il suo nome è un dolcissimo omaggio.

harry meghan figlia
È nata la figlia di Harry e Meghan: il suo nome è un dolcissimo omaggio. (Fonte Getty Images)

È nata la figlia del principe Harry e di Meghan Markle! La piccola, secondogenita del Duca e della Duchessa di Sussex, si chiama Lilibet Diana. Un nome dal significato dolcissimo: si tratta di un omaggio alla nonna, la regina Elisabetta, e a Lady Diana, mamma di Harry. La piccola è nata venerdì 4 giugno, alle 11 e 40 del mattino e a dare l’annuncio sarebbero stati proprio Harry e Meghan, secondo quanto riportano alcuni media americani. Lilibet Diana è la seconda figlia della coppia, già genitori del piccolo Archie, che oggi ha due anni.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

È nata la figlia di Harry e Meghan: si chiama Lilibet Diana

Lilibet era il nome con cui il principe Filippo si rivolgeva alla sua amata Elisabetta. Ed, oggi, è Il primo nome della figlia di Harry e Meghan. La secondogenita del duca e la duchessa di Sussex è venuta alla luce il 4 giugno al Santa Barbara Cottage Hospital, in California.

“È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, annunciano al mondo e danno il benvenuto alla loro figlia”, sono le parole di un portavoce della coppia. Già genitori del piccolo Archie, di due anni, Harry e Meghan annunciano la nascita di Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Un nome dal doppio significato speciale: un omaggio alla nonna, la regina Elisabetta, e alla mamma di Harry, Diana Spencer.

“È oltre la nostra immaginazione e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia”, queste le parole di Harry e Meghan Markle, apparse sul sito di Archewell, la loro associazione benefica.

(Fonte Getty Images)

Il segretario stampa fa sapere che sia la mamma che la bambina stanno bene, aggiungendo che “il duca e la duchessa vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e le vostre preghiere, mentre si godono questo momento speciale in famiglia”. Tanti auguri di cuore ad Harry e Meghan e benvenuta al mondo Lilibet Diana!

Impostazioni privacy