Emma Marrone è distrutta: “Il mio cuore rotto il mille pezzi”, parole strazianti

Emma Marrone è distrutta dopo la morte di Michele Merlo, ex allievo di Amici. Le parole scritte sui social sono strazianti: ecco il post.

emma marrone distrutta
La notizia l’ha distrutta: Emma Marrone ha scritto un messaggio straziante per Michele Merlo, scomparso nelle ultime ore dopo esser stato colpito da una leucemia fulminante

Una terribile notizia ha dato malumore a tutti questa mattina di lunedì 7 giugno. Michele Merlo, noto a tutti con il nome d’arte Mike Bird, è passato a miglior vita nelle ultime ore dopo aver lottato in Ospedale contro una Leucemia fulminante. E’ stato colpito nella notte tra giovedì e venerdì da un’emorragia cerebrale: ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna, non ce l’ha fatta. E’ stato sottoposto ad un intervento molto delicato ma i medici nulla hanno potuto per salvarlo. Oltre il dolore resta la rabbia: prima del ricovero d’urgenza, ha raccontato la famiglia, il cantante era andato in ospedale perchè aveva dei sintomi. Fu mandato a casa con una ‘banale forma virale’. Il dolore è troppo forte anche per Emma Marrone che ha vissuto l’esperienza ad Amici con il giovane: ecco le parole della cantante salentina sui social dopo aver appreso la notizia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Emma Marrone è distrutta dopo aver appreso la notizia della morte di Michele Merlo. Una perdita enorme: Mike Bird è passato a miglior vita dopo esser stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una Leucemia fulminante. La cantante salentina questa mattina ha salutato il suo caro amico Mike sui social, con un post straziante.

Leggi anche Amici, quando Michele Merlo fermò per un attimo il respiro ad Emma Marrone

“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi” scrive Emma su Instagram come didascalia ad una foto insieme a Michele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy