Isola dei Famosi, Ignazio Moser in finale: arriva il commento a sorpresa di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha scritto un messaggio a sorpresa per Ignazio Moser, finalista dell’Isola dei Famosi. Ecco le parole della showgirl argentina!

ignazio moser isola
Ignazio Moser è arrivato in finale all’Isola dei Famosi 2021: è arrivato un messaggio a sorpresa, non da Cecilia! Guardate chi ha scritto parole molto carine per lui sui social

Questa sera di lunedì 7 giugno 2021 è in corso la finale dell’Isola dei Famosi. L’incantevole conduttrice Ilary Blasi ed i suoi compagni in studio, opinionisti del programma, sono in diretta in questa ultimissima puntata, come di consueto su Canale 5. In studio sono presenti anche tutti gli altri ex naufraghi, eliminati dal televoto nel corso dell’edizione giunta ormai al termine. In attesa di scoprire chi vincerà questa edizione, gli occhi del pubblico del reality sono finiti su un messaggio a sorpresa appena arrivato. Si tratta di una dedica per Ignazio Moser che questa volta non arriva da parte della sua dolce metà, Cecilia Rodriguez, bensì dalla cognata, Belen! Guardate cosa ha scritto sui social l’argentina.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Ignazio Moser in finale: arriva il commento a sorpresa di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, come tanti altri italiani, sta seguendo la finale dell’Isola dei Famosi. Per l’ultima puntata, la showgirl argentina ha deciso di dedicare un pensiero a suo cognato, naufrago del reality. Per Ignazio Moser, Belen su Instagram ha espresso magnifiche parole.

Potrebbe interessarti anche Isola dei Famosi, Ilary Blasi ruba la scena: abito lungo ed orecchini vistosi, conoscete i dettagli?

“Sai che sono di poche parole, ma vederti in questo programma mi ha fatto sentire fiera di essere la tua cognata. Sei stato un grande!” scrive la Rodriguez su Instagram come testo ad una foto di Nacho.

Dalle IG story di Belen Rodriguez: il messaggio per Ignazio, naufrago e finalista del reality

Le parole della sorella di Cecilia sono davvero carine: è chiaro che la famiglia Rodriguez fa il tifo per il Moser, diventato ormai uno di famiglia! Sarà proprio lui a vincere questa edizione del reality? Tra poche ore scopriremo chi ha conquistato il pubblico e tornerà in Italia vincitore!

Impostazioni privacy