Luca Argentero e la sua Cristina Marino: tutto in gran segreto, sorpresa incredibile

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto: spunta il video della coppia che sfreccia per la Città della Pieve, sapete a bordo di cosa?

luca argentero cristina marino
Sono stati visti in giro in maniera del tutto inedita: è successo tutto in gran segreto!

Hanno finalmente coronato il loro grande amore: Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati sabato 5 giugno. Un matrimonio tra pochi intimi e con tanto amore: la coppia nota nel mondo del cinema e del gossip si è giurata amore eterno a Città della Pieve. E’ stata una cerimonia inedita: si legge su Tg Com 24 che gli ospiti hanno aspettato Luca e Cristina a casa. Dopo essersi sposati in Comune con solo i testimoni presenti, i due attori hanno camminato per le stradine della Città della Pieve in sidecar prima di arrivare nel casolare immerso nella natura. Hanno fatto festa tutto il giorno la coppia di sposi insieme ai loro amici e parenti. Circola un video sul web: ve lo mostriamo subito!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Luca Argentero e la sua Cristina Marino: tutto in gran segreto, sorpresa incredibile

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto in Umbria, a Città della Pieve. Sabato 5 giugno i due attori si sono detti ‘sì’ al Comune ed hanno celebrato il loro grande amore in un casale immerso nella natura. Si sono recati nel luogo a bordo di un sidecar: il loro piccolo viaggio è stato ripreso da alcuni passanti, fan della coppia. Il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Fonte foto Tik Tok

Potrebbe interessarti anche Luca Argentero e Cristina Marino, come si sono conosciuti? Un incontro dettato dal ‘destino’

Il loro amore è nato per caso, sul set. Si sono conosciuti durante le riprese di ‘Vacanze ai Caraibi’: era il 2015 e lo staff sbagliò la prenotazione del volo di ritorno di Cristina che doveva tornare in Italia. Così tra loro è scoppiato il colpo di fulmine: dopo 5 anni d’amore hanno dato la luce ad una bellissima bambina. Dopo 6 anni la coppia ha deciso di giurarsi amore eterno! Viva gli sposi.

Impostazioni privacy