Addio a Michele Merlo, arrivano le parole di Maria De Filippi: “Avevi un’intensità unica”, messaggio da brividi

A distanza di pochissime ore dalla notizia della morte di Michele Merlo, arriva il messaggio di Maria De Filippi: parole da brividi. 

Michele Merlo De Filippi
Il messaggio di Maria De Filippi dopo la morte di Michele Merlo. Fonte Foto: screenshot video Instagram

La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutti. Alla sola età di 28 anni, il giovanissimo talento di Amici è stato colpito da un’emorragia celebrale. E, purtroppo, proprio nelle scorse, è scomparso. Una notizia davvero tragica, da come si può chiaramente comprendere. E che, ovviamente, ha lasciato tutti senza parole. Appena appreso il drammatico evento, sono davvero tantissime le persone che hanno voluto concedere al buon Merlo un ultimo saluto. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Aka7even e di Emma Marrone. Ma non solo.

Qualche istante fa, attraverso un post condiviso sulla pagina ufficiale di Amici, Maria De Filippi e la redazione del programma hanno voluto rivolgere delle parole davvero da brividi per Michele Merlo. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti”, recita il messaggio straziante. Ecco tutti i dettagli!

Maria De Filippi, il messaggio da brividi per la morte di Michele Merlo: parole strazianti

Dopo la drammatica notizia della morte di Michele Merlo, sono intervenuti davvero tutti. A partire dai suoi compagni di viaggio fino a personaggi dello spettacolo, ognuno ha voluto rivolgere un ultimo e straziante saluto al giovanissimo talento di Amici. Tra i tanti, però, non potevano affatto mancare le parole di Maria De Filippi. È proprio sul canale social ufficiale del programma che la padrona di casa e tutta la sua redazione hanno dedicato delle dolci e strazianti parole per la scomparsa del ragazzo.

È con un video che descrive il percorso di Michele Merlo ad Amici nel 2016 e con delle parole davvero strazianti che Maria De Filippi e la sua redazione hanno voluto salutare per l’ultima volta il giovanissimo cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta”, inizia proprio così il profondo e lungo messaggio apparso sul canale social di Amici.

Michele Merlo De Filippi
Fonte Foto: Instagram

“Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni”, continua ancora il messaggio prima di sottolineare l’immenso genio ed artisticità del ragazzo.

Impostazioni privacy