Andrea Delogu e Stefano De Martino, l’incidente: retroscena che spunta fuori solo ora

Cosa succede tra Andrea Delogu e Stefano De Martino: spunta fuori solo ora un retroscena inedito, sentite cosa ha raccontato la conduttrice!

andrea delogu stefano de martino
Il retroscena spunta fuori solo ora: ecco cosa c’è tra Andrea Delogu e Stefano de Martino

Uno spiacevole episodio per Andrea Delogu nelle ultime ore. La famosa conduttrice televisiva e radiofonica è stata vittima di un piccolo incidente: durante il programma radiofonico La Versione delle Due che conduce insieme a Silvia Boschero, ha raccontato cosa le è successo. La Delogu si è fatta male al piede ed in diretta radiofonica ha svelato che per fortuna ha trovato l’aiuto di Stefano De Martino! Il gossip impazza: i fan vorrebbero vederli insieme, come una coppia! La verità sale a galla proprio ora che Andrea ha confessato cosa è accaduto alla sua gamba.

LEGGI ANCHE Andrea Delogu pazza di gioia, l’annuncio a sorpresa: “È l’;onore più grande della mia vita”, notizia splendida

Andrea Delogu e Stefano De Martino, l’incidente: retroscena che spunta fuori solo ora

Il retroscena spunta fuori solo adesso. Andrea Delogu durante la trasmissione radiofonica che conduce insieme a Silvia Boschero ha raccontato del suo piccolo incidente. La conduttrice, zoppicante, ha confessato ai radioascoltatori che è cascata per le scale ma per fortuna ha trovato l’aiuto di Stefano de Martino.

Porto il bastone perché zoppico. Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore. Uscendo, siamo passati da un corridoio molto buio verso la porta d’uscita. Ho zompettato e a un certo punto ho sentito il vuoto sotto i miei piedi. Mentre stavo per precipitare, Stefano ha acceso la luce. Una scena da Hanna e Barbera: Stefano mi ha visto improvvisamente sparire e al posto della mia testa ha visto i miei piedi” ha raccontato Andrea Delogu ai microfoni di Rai Radio 2. Ha proseguito spiegando di aver sentito un ‘crac’ al piede: per fortuna Stefano è corso in suo soccorso.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Il bel conduttore ha preso in braccio la sua amica e l’ha portata su per le scale: “A metà, col fiatone, mi ha detto: “Amo’, io spero davvero che tu te lo sia rotto, se mi fai arrivare fino al quarto piano e poi non è rotto…”. Alla fine il piede non era rotto, mi ha portato a casa e mi ha medicato il piede. La mattina dopo mi ha chiamato per sapere come stavo. Un gentleman. Mi ha salvata” ha concluso la Delogu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

Così con queste parole si mettono a tacere voci su presunti flirt: tra Andrea e Stefano c’è solo una bella amicizia!

Impostazioni privacy