Amici, ha incantato con la sua voce nel 2016: cosa fa oggi? Incredibile annuncio

È stata un’amatissima e famosissima cantante di Amici nel 2016, la ricordate tra i banchi di scuola? Cosa fa oggi: l’incredibile annuncio. 

Amici cantante 2016
Ha partecipato ad Amici nel 2016 come cantante, la ricordate? Fonte Foto: Youtube

È un programma seguitissimo ed ambitissimo, Amici. In onda da diversissimi anni, il talent di Maria De Filippi riesce a “sfornare”, anno dopo anno ed edizione dopo edizione, dei talenti davvero incredibili. È il caso, ad esempio, di questa famosissima ed amatissima cantante. Entrata a far parte del programma di Canale 5 nel corso dell’edizione di Amici del 2016, la giovanissima è riuscita a conquistare ed incantare il pubblico italiano con la sua strepitosa voce. Voi la ricordate?

Leggi anche –> Amici, sorpresa ai casting: avete visto chi c’è? Nessuno se lo sarebbe aspettato

Stiamo parlando proprio di lei: Shady! Ricordate il suo timbro, il suo talento e la sua immensa bravura? Certo, avete ragione: è praticamente impossibile! Ebbene, a questo punto, però, vi chiediamo: com’è diventata oggi? A distanza di cinque anni dalla sua partecipazione ad Amici 2016, cosa fa oggi la cantante? Ebbene: qualche ora fa, è arrivato un annuncio davvero incredibile. Ecco di che cosa parliamo!

Amici 2016, ricordate la cantante Shady? L’annuncio a sorpresa

Era l’edizione di Amici del 2016 quando Shady, insieme anche a tantissimi altri giovanissimi talenti, prendeva parte al programma di Maria De Filippi. Ed incantava tutto il pubblico italiano con la sua voce e il suo talento. Certo, non è stata lei a vincere quell’edizione, è vero. Eppure, Shady continua ad essere ricordata con immenso affetto e simpatia da tutto il pubblico italiano. Ebbene: da quel momento, sono passati esattamente cinque anni, ma com’è cambiata la giovanissima cantante? E, soprattutto, cosa fa oggi?

Leggi anche –> Amici, l’ex ballerina sta per diventare nonna a soli 44 anni! Il dolce annuncio

Non abbiamo moltissime informazioni su cosa fa oggi Shady dopo Amici 2016, anche sul suo canale Instagram ufficiale, la giovanissima cantante non è molto solita condividere notizie su di sé. Quello che, però, possiamo affermarvi con certezza è che, proprio nelle scorse ore, è arrivato un annuncio davvero incredibile. Ancora adesso, Shady continua a coltivare la sua più grande passione. Quindi, la musica. E, proprio qualche ora fa, è uscito il suo nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S H Δ D Y (@causeimtherealshady)

Avete visto proprio bene, si. Insieme ad Andrea Zelletta, Shady sarà la voce del singolo “Lovin’ at the Speed of light”.

Amici cantante 2016
Fonte Foto: Instagram

Vi piaceva Shady ad Amici?

Impostazioni privacy