Harry e Meghan, è successo dopo la nascita di Lilibet: c’entra la Regina Elisabetta

A qualche giorno dalla nascita di Lilibet, secondogenita di Harry e Meghan, la Regina Elisabetta fa un gesto inaspettato: di cosa si tratta.

Harry Meghan Regina
Harry e Meghan, è successo a pochi giorni dalla nascita di Lilibet: c’entra la Regina Elisabetta (Getty Images)

In questi ultimi mesi, Harry e Meghan hanno dato non pochi grattacapi alla Regina: prima la rinuncia a vivere a Buckingham Palace e il trasferimento negli Stati Uniti poi la scottante intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Tutto il mondo ne ha parlato: le verità raccontate dalla moglie del principe sulla Famiglia Reale hanno dato davvero scandalo. Di certo per la sovrana tutto ciò deve essere stato un duro colpo.

Leggi anche—->>>E’ nata la seconda figlia di Harry e Meghan: arriva la reazione della regina Elisabetta

Eppure, Elisabetta sembra essere disposta ad una riappacificazione col nipote: ma quando e come avverrà questo incontro chiarificatore? Lo ha rivelato il Daily Mail riportando le dichiarazioni di una fonte vicina a palazzo. A luglio Harry dovrebbe recarsi a Londra per partecipare all’inaugurazione di una statua dedicata a Lady Diana e la Regina Elisabetta potrebbe cogliere al volo l’occasione. Vediamo quali sono le sue intenzioni.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Regina Elisabetta, ‘mano tesa’ verso Harry: e Meghan?

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la sovrana vorrebbe conversare con Harry in privato per poter arrivare ad chiarimento, ma senza nessun altro presente all’incontro.

Leggi anche—->>Harry e Meghan, è nata Lilibet Diana: significato e curiosità sul nome della bimba

Secondo ilo corrispondente reale del Daily Mail, Richard Eden, Elisabetta vorrebbe invitare a pranzo il nipote “per parlare di molte cose”. Argomento centrale del dialogo saranno sicuramente le accuse lanciate dai Duchi di Sussex nei confronti della Casa Reale, le scelte fatte dai giovani coniugi in questo periodo come ad esempio l’omaggio alla sovrana attraverso il nome della piccola appena nata.

In tutto questo però, pare che Meghan sia stata esclusa. Ebbene sì, la moglie di Harry non è per il momento invitata all’incontro. A quanto pare, verso di lei nessuna apertura da parte della matriarca di Casa Windsor.

Harry Meghan Regina
Harry e Meghan, è successo subito dopo la nascita di Lilibet: c’entra la Regina Elisabetta (Getty Images)

Come reagirà la coppia di Duchi?

Impostazioni privacy