E’ stata Miss Italia nel 2010, com’è cambiata oggi? Dopo 11 anni la ritroviamo proprio così

E’ stata Miss Italia nel 2010, sapete com’è diventata oggi a distanza di 11 anni? Osservate la foto, non c’è nulla da dire, ma solo che è una meraviglia!

Miss Italia 2010
Ricordate Miss Italia vincitrice del concorso nel 2010? Oggi è ancora bellissima! (fonte instagram)

Miss Italia è un concorso di bellezza che ha avuto il suo debutto nel 1946; sono state tantissime le partecipanti, e moltissime, lo sappiamo benissimo, hanno anche avuto un seguito nel mondo dello spettacolo. Ad ottenere la fascia di reginette, in settantaquattro edizioni, sono state molte giovani ragazze, e ad oggi, sarebbe davvero difficile citarle tutte.

Ma vi ricordate di Miss Italia vincitrice nel 2010? Lei è Francesca Testasecca e con la sua bellezza ha conquistato tutto il palco, bisogna ammetterlo, tanto da riuscire a portare a casa la corona. Ma a distanza di circa 11 anni, com’è divenuta? Siamo andati a curiosare sul suo profilo, e vi anticipiamo, è magnifica, proprio come allora! Seguiteci e ve ne accorgerete con i vostri occhi!

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

E’ stata Miss Italia nel 2010: ad oggi sono passati 11 anni, come la ritroviamo?

Il concorso di bellezza per eccellenza è sicuramente Miss Italia, e siamo certi, sono molte le giovani ragazze che sperano, un giorno, di poter indossare la famosa corona da reginetta. In tutti questi anni, dal debutto, avvenuto nel 1946, sono state tantissime le vincitrici e non, che hanno fatto parte della competizione.

Ma adesso, vogliamo porre la nostra attenzione su Miss Italia vincitrice del concorso nel 2010, lei è Francesca Testasecca. La domanda che sorge lecita è, com’è diventata oggi, a distanza di ben 11 anni? Siamo andati a curiosare sul suo profilo instagram, e per questo, vi sveliamo, nel minimo dettaglio ogni cosa. E allora, osservando in basso, in foto, possiamo vedere con i nostri occhi che, Francesca, è ancora oggi un incanto, non trovate? Non avevamo certo dubbi, sia chiaro.


Occhi meravigliosi e un viso da togliere il fiato! Miss Italia 2010 continua a rubare la scena, sfoggiando un’avvenenza incredibile.

Impostazioni privacy