Stefano De Martino beccato dai paparazzi in barca con una ex gieffina ed altri amici

Stefano De Martino è stato beccato in barca dai paparazzi, con una ex gieffina, e anche altri amici, mentre era intento a trascorrere momenti di riposo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino paparazzato in dolce compagnia in barca: ma insieme a chi ha trascorso giorni di vacanza? (fonte instagram)

Soltanto da qualche settimana, Stefano De Martino ha concluso il suo percorso all’interno di Amici di Maria De Filippi, dove ha rivestito il ruolo di giudice al Serale, insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. E’ stata sicuramente un’esperienza indimenticabile, che li ha completamente avvolti in questi ultimi mesi. Il ballerino napoletano, a distanza di alcune settimane, ha così deciso di prendersi qualche giorno di vacanza.

De Martino, infatti, sembrerebbe essere stato paparazzato dal Settimanale Chi, durante il ponte del 2 giugno, in bella compagnia, trascorrere sereni momenti di spensieratezza: ma esattamente in compagnia di chi? 

Stefano De Martino beccato in barca in bella compagnia: con lui una ex gieffina e tanti amici

Conclusasi l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, dove Stefano De Martino ha vestito i panni di Giudice del Serale, il bel ballerino ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza, da trascorrere in bella compagnia. Infatti, il settimanale Chi, sembrerebbe aver paparazzato il conduttore in barca con una ex gieffina e tanti altri amici.

De Martino, è stata avvistato, in bella compagnia: al suo fianco, sua sorella Adelaide, accompagnata dal fidanzato Emanuele Vicorito e con lei alcune amiche. Tra di loro, c’era anche Paola Di Benedetta che, sappiamo, è stata concorrente del Grande Fratello Vip nella quarta edizione, e anzi, è stata proprio lei la vincitrice.

Stefano de martino
Il conduttore è stato paparazzato in bella compagnia (fonte instagram)

La Di Benedetto sembrerebbe essere apparsa senza il suo fidanzato, Federico Rossi. Insieme, Stefano e gli altri amici, sembrerebbero aver trascorso dolci momenti, tra sole, mare e tanto divertimento. Il ballerino ha così deciso di godere di qualche momento di spensieratezza e di riposo, prima di tornare a teatro, e riprendere le prove dello spettacolo che lo vedono insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, Che coppia noi tre!

Impostazioni privacy