Bonolis reagisce alle critiche di Baudo: non passa inosservato il commento della moglie

Paolo Bonolis reagisce alle critiche di Pippo Baudo: arriva il commento inaspettato della moglie Sonia.

Bonolis e Baudo
Paolo Bonolis ha risposto alle critiche di Pippo Baudo, ma a non passare inosservato è giunto il commento della moglie ( fonte getty)

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato le parole di Pippo Baudo che, nel corso di un’intervista rilasciata a La Nazione , si è lasciato andare a forti ‘critiche’ nei confronti di Paolo Bonolis e Carlo Conti. Il conduttore di Avanti un altro è stato colpito da un duro commento, infatti, dopo aver espresso nei suoi confronti un pronto elogio, Baudo ha dichiarato: “Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”

Leggi anche—> Paolo Bonolis, colpo basso per il conduttore: acredine che che lascia tutti senza parole

Queste le parole del conduttore che, però, sembrano aver trovato risposta da parte del presentatore di Avanti un altro. Infatti, nella puntata di ieri, de il Punto Z di Tommaso Zorzi, Paolo Bonolis ha così replicato: di seguito, la risposta di quest’ultimo.

Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo: arriva il commento della moglie

Sono finite sotto i riflettori alcune parole di Pippo Baudo che, in un’intervista rilasciata a La Nazione, si è lasciato andare a forti critiche nei confronti, come abbiamo già detto, di Paolo Bonolis e Carlo Conti. Per quest’ultimo, Baudo aveva parlato della trasmissione da lui condotta Tale e Quale Show: “Leggo che Carlo Conti torna a Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo”. E nei giorni precedenti, vi abbiamo mostrato qual è stata la reazione di Conti.

Leggi anche Carlo Conti reagisce così alle critiche di Pippo Baudo: gesto inaspettato, pubblico di stucco

Ma, anche Bonolis ha voluto dire la sua, e nella puntata andata in onda de Il Punto Z, condotta da Tommaso Zorzi, ha così espresso il suo pensiero: “Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”. Ma la risposta di Bonolis, nelle ultime ore, è stata poi ripresa da sua moglie, Sonia Bruganelli, che ha così deciso di pubblicare un post con a corredo le sue parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)


“Ognuno si accanisce come vuole.. sei un genio“, ha aggiunto con tanto di risata. Un commento che non è passato di certo inosservato, giunto ad accompagnare le parole di suo marito.

 

 

Impostazioni privacy