Elettra Lamborghini ed Awed, spunta un retroscena inedito: è stato raccontato solo adesso

Elettra Lamborghini ed Awed, spunta un retroscena inedito: soltanto adesso la cantante l’ha rivelato a Tommaso Zorzi, cos’è accaduto. 

Elettra ed Awed
Elettra Lamborghini ed Awed, solo ora spunta un retroscena inedito. Fonte Foto: Instagram

L’Isola dei Famosi ha definitivamente chiuso i battenti! Dopo quasi tre mesi dal suo inizio, l’adventure reality ha salutato il suo carissimo pubblico. Ed ha reclutato il vincitore di questa sua quindicesima edizione. Ad aggiudicarsi il montepremi finale e a vincere le sfide con i cinque finalisti, è stato proprio lui: il giovanissimo e simpaticissimo Awed. Dopo quasi 80 giorni di sopravvivenza in Honduras, lo youtuber napoletano ha conquistato il pubblico italiano. Ed è riuscito anche a vincere il reality.

Leggi anche –> Dalle gaffe di Ilary Blasi alle imitazioni di Valentina Persia, i 5 momenti imperdibili de L’Isola dei Famosi 2021: edizione straordinaria

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, quindi, è terminata. Ed adesso non resta fare altro che tirare un po’ le somme. È successo, ad esempio, nel corso della puntata di ieri, Mercoledì 9 Giugno, di Punto Z. Ospite di Tommaso Zorzi, la bellissima Elettra Lamborghini si è ampiamente raccontata al padrone di casa, nonché suo amico. E si è anche lasciata andare ad un inedito retroscena proprio su Awed. 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Elettra Lamborghini su Awed, l’ha raccontato solo adesso: retroscena inedito

In compagnia di Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria al GF Vip, e di Iva Zanicchi, la splendida Elettra Lamborghini è stata una delle protagoniste indiscusse di questa quindicesima edizione dell’adventure reality di Canale 5. Per la prima volta in assoluto nelle vesti di opinionista, la cantante è riuscita a mostrare immediatamente le sue doti da “commentatrice”. E, tra un sorriso e un altro, la Lamborghini ha sempre detto chiaramente e, soprattutto, senza troppi peli sulla lingua, cosa pensava di ciascun naufrago. L’ha fatto anche qualche ora fa, ovviamente! Quando, nel corso della sua ospitata a Punto Z, Elettra si è lasciata andare ad un inedito retroscena su Awed. 

Leggi anche –> Awed, “Momento più bello della mia vita”: è successo poche ore dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi

“C’è qualcosa che vuoi dire ad un naufrago che non hai avuto la possibilità di dire in studio?”, ha chiesto Tommaso Zorzi ad Elettra Lamborghini e Punto Z. Immediata è stata la risposta della cantante. “Si, lo dico ad Awed”, ha detto, svelando un retroscena davvero inedito.

“C’è stato un periodo in cui mi piaceva”, ha continuato a dire Elettra. Specificando, però, che non soltanto questa “cotta” risale a tantissimi anni fa, ma anche che, quando ha scoperto la sua età (Awed è più piccolo di lei di circa tre anni, ndr), vi ha messo completamente la croce.

Elettra ed Awed
Fonte Foto: screenshot video Instagram

L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy