Era Lex Luthor nella famosa serie Smallville: com’è diventato oggi, stenterete a crederci

E’ stato l’enigmatico Lex Luthor nella famosissima serie Smallville: sapete com’è diventato oggi? Non ci credereste mai!

Smallville Lex
E’ stato Lex Luthor nella famosa ed amata serie televisiva Smallville: sapete com’è oggi? (fonte instagram)

Smallville è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2011; la trama è legata alle avventure di Superman, anche se, come è ben noto, e abbiamo avuto modo di vedere, è stata ambientata ai giorni nostri. La storia gira intorno al personaggio di Clark Kent, interpretato dall’attore Tom Welling, ma ad accompagnarlo altri importanti personaggi, che entrano a far parte di questa avvincente avventura, dove ritroviamo anche uno dei suoi più celebri nemici, Lex Luthor. 

Leggi anche “Smallville”, ricordate l’affascinante “Clark Kent”: com’è cambiato oggi Tom Welling?

Anche se, nel seguito della storia, ci saranno grandi colpi di scena e molte verità verranno a galla, intrecciando la vita dei Kent con quella proprio dei Luthor. Adesso, soffermando la nostra attenzione proprio su quest’ultimo, e in particolare sull’attore che ha vestito i suoi panni, vi chiediamo: sapete com’è diventato a distanza di anni Michael Rosenbaum? Seguiteci, ve lo mostriamo subito!

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Ha interpretato Lex Luthor in Smallville: oggi è così, stenterete a crederci

La famosissima serie televisiva statunitense Smallville ci ha accompagnato per lunghi anni, immergendoci in avventure entusiasmanti e facendoci provare emozioni indescrivibili, che nella realtà sarebbe difficile provare, data la sequenza delle immagini. Infatti, il protagonista della storia è un giovane, il cui nome è Clark Kent, arrivato in seguito ad una catastrofica pioggia di meteoriti, dotato di poteri soprannaturali, e che si ritrova ad affrontare grossi pericoli.

Leggi anche Era Chloe nella famosa serie Smallville: com’è diventata oggi l’attrice? Resterete senza parole

Uno dei suoi acerrimi nemici, è stato il personaggio di Lex Luthor, interpretato dall’attore Michael Rosenbaum. Nella serie, abbiamo modo di capire che l’uomo, proprio a causa della pioggia di meteoriti, perde i capelli. Ma l’attore, nella realtà, è molto diverso. Adesso, a distanza dall’ultima stagione, uscita nel 2011, sapete com’è diventato Rosenbaum? Osservate voi stessi in basso.

Smallville Michael
Oggi, l’attore di Smallville si mostra proprio così (fonte instagram)

L’attore, nello scatto, bisogna dirlo, non è affatto cambiato, di anni sono passati, ma per l’amatissimo personaggio di Smallville, non sembra proprio così, non trovate?

Impostazioni privacy