Il noto cantante ricoverato in ospedale: dovrà subire un intervento

Il noto cantante è stato ricoverato nell’ospedale di Bologna, domani subirà un intervento: le sue parole sui social

cantante ospedale
Il noto cantante ricoverato in ospedale: subirà un intervento (Fonte: Instagram)

Il famoso cantante è stato ricoverato nell’ospedale di Bologna, dove domani subirà un intervento. Ad annunciarlo è lui stesso sui social: “Cari amici, il ‘pit stop’ si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso”. Di seguito vi riportiamo per intero le sue parole pubblicate sul suo account Instagram.

LEGGI ANCHE: L’ha annunciato a gran sorpresa, le immagini lasciano poco spazio ai dubbi: la celebre cantante si è sposata

Il noto cantante ricoverato in ospedale: le sue parole sui social

Omar Pedrini, famoso cantante della scena rock italiana, è stato ricoverato in ospedale a Bologna. Ad annunciarlo è lui stesso sui social: ““Cari amici, il ‘pit stop’ si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso”.

Il cantante ha poi dichiarato di essere stato trasferito nel reparto di cardiochirurgia, dove affronterà un operazione di chirurgia vascolare. L’artista ha un’aneurisma aortico: “Chi mi segue sa di cosa parlo, per cui mi spiace darvi questa notizia, ma voglio darvi anche un paio di buone nuove”. Pedrini ha infatti aggiunto che, essendo arrivato con le proprie gambe, i dottori potranno lavorare sicuramente meglio.

Il cantante ha poi rassicurato i suoi seguaci dicendo che sarà un “intervento semplice e quindi la degenza dovrebbe essere meno lunga”. Pedrini ha poi aggiunto: “La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

Chi è Omar Pedrini

Omar Pedrini è uno dei massimi esponenti della musica rock italiana. Ha raggiunto il successo ai tempi dei Timoria affianco a Francesco Renga. Quando Renga decide di abbandonare i Timoria, Pedrini diventa il frontman del gruppo, dando una nuova sfumatura alla musica dei Timoria, o meglio ritornando alle origini con il rock. La sua carriera è sempre stata condizionata dai vizi e dagli eccessi, oltre che dalla malattia.

Impostazioni privacy