Awed, l’ha raccontato solo dopo L’Isola dei Famosi: “Mi sono spaventato”, retroscena inedito

Il vincitore dell’Isola dei Famosi, Awed, racconta un retroscena inedito: “Mi sono spaventato”, ecco le sue parole

awed isola dei famosi
Awed, retroscena inedito sull’Isola dei Famosi: le sue parole (Fonte: Instagram)

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata vinta da Awed. Lo youtubber, sbarcato dal giorno zero in Honduras, ha sbaragliato la concorrenza, portando la vittoria a casa. Simone Paciello, nome all’anagrafe del naufrago, ha vinto in finale contro Valentina Persia (seconda classificata) e Andrea Cerioli (terzo classificato). Al televoto non c’è stato scampo né per Valentina né per Andrea. Simone era già amatissimo dal pubblico, soprattutto dai più giovani, ma grazie all’esperienza in Honduras è riuscito ad unire l’Italia, conquistando anche la fetta di pubblico più adulta.

LEGGI ANCHE: Awed, “Momento più bello della mia vita”: è successo poche ore dopo la vittoria all’Isola dei Famosi

Awed, retroscena inedito sull’Isola dei Famosi: l’ha raccontato solo adesso

Simone Paciello, in arte Awed, è il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il giovane, di professione youtubber, è riuscito a trionfare nel reality show di Canale 5, battendo tutti gli altri naufraghi. Una volta tornato in Italia, Paciello ha ringraziato i suoi fan che l’hanno portato alla vittoria. Il napoletano ha pubblicato una foto della sua esperienza in Honduras ed ha parlato anche del suo ‘stato fisico’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)


In Honduras, infatti, Awed è dimagrito molto e le sue condizioni destavano timore tra i fan. Paciello ha raccontato che anche lui ha temuto il peggio: “Mi sono spaventato“, svelando che in qualche circostanza ha pensato addirittura di ritirarsi. “Ero arrivato al punto che ogni mattina mi svegliavo” – racconta l’ex naufrago – “e pensavo: ‘Sono arrivato allo stremo delle mie forze, non ne posso più’ “. Una vocina però gli diceva di stringere i denti e alla fine la sensazione si è rivelata positiva. Il napoletano ha stretto i denti ed ha trionfato nella quindicesima edizione del reality show

Paciello poi conclude dicendo: “Quest’esperienza mi ha aiutato tantissimo ad ACCETTARMI.
Mi accetto quindi mi piaccio. Accettatevi sempre per quello che siete, nessuno è realmente sbagliato”.

Impostazioni privacy