Matteo Diamante, è successo appena ritornato in Italia dopo L’Isola dei Famosi: l’ha raccontato adesso

Matteo Diamante è stato uno dei sei finalisti de L’Isola dei Famosi, sapete cos’è successo appena ritornato in Italia? L’ha raccontato ora. 

Matteo Diamante dopo L'Isola
Cos’è successo a Matteo Diamante dopo L’Isola dei Famosi? Fonte Foto: Instagram

È stato uno dei sei finalisti de L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante. Sbarcato in Honduras poche settimane prima dell’ultima puntata, il giovanissimo è riuscito immediatamente a dimostrare le sue doti e potenzialità da perfetto naufrago. Non è un caso, infatti, se insieme a Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed, Andrea Cerioli e Ignazio Moser è riuscito ad arrivare alla finale dell’adventure reality. E a giocarsi il tutto e per tutto per “accaparrarsi” il montepremi finale. È vero, purtroppo, non ci è riuscito. Però, bisogna ammetterlo, il percorso di Diamante verrà difficilmente dimenticato.

Cos’è successo, però, a Matteo Diamante una volta ritornato in Italia? L’Isola dei Famosi, è vero, è terminata Lunedì 7 Giugno. Eppure, soltanto un paio di giorni i finalisti e i semifinalisti hanno fatto ritorno nel nostro paese. Come staranno andando questi primi giorni? A quanto pare, per nulla bene! Soprattutto, per Matteo Diamante. Ecco perché.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Matteo Diamante dopo L’Isola dei Famosi, cos’è successo al suo ritorno in Italia

Una volta ritorni dall’Honduras, è accaduto davvero di tutto ai naufraghi de L’Isola dei Famosi. Non soltanto, come raccontato in diversi nostri articoli, i concorrenti stavano per perdere l’aereo per ritornata in Italia e le loro valigie sono anche rimaste nello stesso aeroporto dove avevano fatto scalo, ma sembrerebbe che Matteo Diamante non stia vivendo affatto dei giorni sereni e spensierati. A raccontarlo ai suoi sostenitori, è stato proprio il diretto interessato sul suo canale social ufficiale. Nulla di grave, sia chiaro!

Ce lo aveva rivelato Sarah Altobello in un’intervista esclusiva a Sologossip, ma le parole di Matteo Diamante, ma anche quello di Ignazio Moser, ce lo confermano. Nonostante L’isola dei Famosi sia terminata da poco meno di una settimana, i suoi effetti si continuano a far sentire.

“Mi sveglio tutte le notti per i dolori allo stomaco e mi sveglio in continuazione, mi sembra l’alba”, ha rivelato Matteo Diamante ai suoi sostenitori. Raccontando, quindi, la sua esperienza post Isola dei Famosi.

Matteo Diamante dopo L'Isola
Fonte Foto: Instagram

Insomma, potranno anche essere ritornati in Italia. Ma, almeno per adesso, sembrerebbe che i naufraghi siano ancora in Honduras. Forza!

Impostazioni privacy