Hanno partecipato a Uomini e Donne nel 2018, cosa fanno oggi Paolo ed Angela?

Ricordate Paolo Crivellin ed Angela Caloisi di Uomini e Donne? Sono passati tre anni dalla loro partecipazione: cosa fanno oggi. 

Angela Paolo Uomini e Donne
Sono Angela e Paolo di Uomini e Donne: cosa fanno oggi. Fonte Foto: Youtube 

Tra le tante coppie che si sono formate nello studio di Uomini e Donne, senza alcun dubbio, una che ha conquistato le simpatie e l’amore del pubblico italiano è proprio quella formata da Paolo Crivellin ed Angela Caloisi. Entrato a far parte del programma di Maria De Filippi nel corso dell’edizione del 2018, il tronista torinese è riuscito a catturare l’attenzione di tutti. Anche perché, diciamoci la verità, il suo percorso nel dating show di Canale 5 è stata davvero esemplare. Così come, tra l’altro, lo è stata anche la sua scelta.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto: pubblico attonito

Ebbene. Dal momento della sua scelta a Uomini e Donne, sono passati poco più di tre anni, ma che fine hanno fatto Paolo ed Angela? Ancora adesso, quindi, i due giovanissimi ragazzi sono ancora una coppia? E, soprattutto, com’è cambiata la loro vita? Curiosi di saperlo? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Angela e Paolo dopo Uomini e Donne, com’è cambiata la loro vita?

Correva esattamente l’edizione di Uomini e Donne del 2018 quando Paolo Crivellin in modo più che originale ed inaspettato, decideva di scegliere la sua corteggiatrice Angela Caloisi. Da quel momento, come dicevamo precedentemente, sono trascorsi poco più di tre anni, ma com’è cambiata la loro vita? Ancora adesso, i due giovanissimi ragazzi sono ancora una coppia? Procediamo con ordine.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la famosa coppia positiva al Covid: “Stiamo bene”

A distanza di tre anni dalla loro scelta a Uomini e Donne, i due giovanissimi ragazzi continuano ad essere una coppia. E, soprattutto, ad amarsi davvero alla follia. Sui rispettivi canali social, infatti, sono presenti diverse fotografie che mostrano chiaramente quanto il loro amore sia davvero fortissimo.

Com’è cambiata la loro vita? Ovviamente, è cambiata in meglio. Da quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Angela abbia abbandonato il suo paese natale per poter andare a convivere con Paolo. E che attualmente continui a svolgere la sua professione sia da modella che da influencer. A differenza di Paolo. Che, da quanto si legge dalla sua bio Instagram, è un “Consulente finanziario Previdenza e Welfare Fashion & Travel”.

Angela Paolo Uomini e Donne
Fonte Foto: Instagram

Vi piacevano a Uomini e Donne? A noi tantissimo. E vederli insieme felici ed innamorati, ci riempie il cuore di gioia!

Impostazioni privacy