Ricordate la bambina de L’Amica Geniale? Presto di nuovo in tv: sarà proprio lei, pazzesco

Tutti siamo rimasti senza parole di fronte al suo talento: la bambina della famosissima serie tv L’Amica Geniale sta per tornare in tv.

bambina L'Amica Geniale
Ricordate la bambina de L’Amica Geniale? Presto di nuovo in tv: sarà proprio lei, incredibile (Instagram)

Il successo de L’Amica Geniale ha avuto risonanza planetaria: la celeberrima serie tv creata da Saverio Costanzo e trasmessa da Rai 1 ha conquistato il mondo intero sia per la coinvolgente storia narrata sia per la bravura straordinaria degli attori. Le prime due stagioni hanno catturato l’attenzione del pubblico che attende impaziente un ritorno al più presto di “Lenù” e “Lila”.

Leggi anche—->>>L’Amica Geniale 3, finalmente la notizia tanto attesa: i fan esplodono di gioia

Margherita Mazzucco e Gaia Girace hanno letteralmente incantato i telespettatori con le loro magistrali interpretazioni, ma anche le giovanissime attrici che hanno vestito i panni di Lenù e Lila da bambine non sono state da meno. Elisa Del Genio e Ludovica Nasti ora sono un po’ più grandicelle e dopo questa magnifica prova, per loro la strada del cinema è ormai spianata. Proprio una di loro sarà nel cast della seconda stagione di Romulus, serie Sky diretta da Matteo Rovere. Ma di quale delle due si tratta? Scopriamolo!

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Romulus 2, il cast si allarga: tra i nuovi personaggi anche lei, incredibile

Sono in corso i questo periodo le riprese della seconda stagione di Romulus: il grande successo ottenuto con la prima serie ha portato alla decisione di un ulteriore sviluppo della trama che vedremo prossimamente. La storia sulla nascita della civiltà romana avrà quindi un secondo capitolo composto da 8 puntate che vedrà l’arrivo di nuovi personaggi.

Leggi anche—–>>>L’Amica Geniale 3: gli attori che diranno addio alla serie

Accanto ai vecchi protagonisti ci saranno quindi nuovi volti: Valentina Bellè sarà Ersilia, a capo delle sacerdotesse sabine; Emanuele Maria Di Stefano vestirà i panni del re dei Sabini Titos Tatios, figlio del Dio Sancos; nel ruolo di Sabos, consigliere e braccio destro del re dei Sabini, troveremo Max Malatesta; Giancarlo Commare reciterà la parte di Atys, il giovane re di Satricum. Infine, udite udite, sarà Ludovica Nasti (che ne L’Amica Geniale era Lila da piccola) a interpretare Vibia, la più giovane fra le sacerdotesse Sabine.

bambina L'Amica Geniale
Ricordate la bambina de L’Amica Geniale? Presto tornerà in tv: sarà proprio lei, pazzesco (Instagram)

Ma cosa accadrà in questa seconda parte? Vedremo Yemos e Wiros che hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma, diventatà simbolo di libertà, dovrà però vedersela con un nemico terribile: Titos Tatios, il re dei Sabini.

Impostazioni privacy