Stefania Sandrelli, retroscena incredibile: “Lui se lo ricorda bene”, c’entra Gino Paoli

A Oggi è un altro giorno su Rai 1 Stefania Sandrelli ha raccontato un incredibile retroscena che risale a quando stava con Gino Paoli.

Stefania Sandrelli Gino Paoli
Stefania Sandrelli, retroscena incredibile: “Lui se lo ricorda bene”, c’entra proprio Gino Paoli (Instagram)

E’ una dei volti storici del cinema italiano e ancora oggi è un’icona intramontabile di fascino e bellezza. Stiamo parlando di Stefania Sandrelli e della sua strepitosa carriera di attrice, fatta di più di cento film.

Leggi anche—–>>>Stefania Sandrelli: ‘Ho bisogno di lavorare per vivere, ho due risparmi per la vecchiaia’, l’amara confessione

Tra questi fecero scalpore quelli del cosiddetto “genere erotico” a cui prese parte la Sandrelli agli inizi degli anni Ottanta. Bellissima e con un corpo da urlo, ottenne un successo enorme con la pellicola di Tinto Brass “La chiave”, girato nel 1983. L’anno successivo Stefania lavorò nel cast di “L’attenzione” e “Una donna allo specchio”. Riguardo a quella fase della sua vita, ai microfoni di Serena Bortone l’attrice ha confessato: “Mi sono divertita molto nel recitare in quei film e lo rifarei. Ora però ho un’altra gravità, non potrei più farlo”.

Riguardo alla sua vita privata, tutti ricorderanno che Stefania Sandrelli ebbe un’importante storia d’amore con il famoso cantautore Gino Paoli. A farla innamorare di lui sarebbe stata la canzone “La Gatta”, ha ammesso nel corso dell’intervista. C’è poi un altro aneddoto riguardo al suo ex che l’attrice raccontò mesi fa sempre nella stessa trasmissione, scopriamo di cosa si tratta.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Stefania Sandrelli e Gino Paoli: l’acceso litigio scatenato dalla gelosia

Stefania Sandrelli e Gino Paoli hanno vissuto un amore molto intenso, iniziato quando lei era appena adolescente e da cui nacque la figlia Amanda. Ma in che rapporti sono oggi? Fu proprio lei a raccontarlo lo scorso gennaio sempre ai microfoni di Oggi è un altro giorno. “Io e Gino Paoli ci vogliamo molto bene e ogni tanto ci sentiamo”.

Leggi anche—–>>>Chi è Amanda Sandrelli: età, carriera e la canzone con papà Gino Paoli

I loro rapporto però fu anche pieno di alti e bassi dovuti a litigi per gelosia: “Una volta ho distrutto la sua casa perché ho trovato della sabbia nel letto e quella sabbia non era la mia. Lui se lo ricorda bene e se ne è stato zitto, mentre gli ho rotto tutto ciò che gli potevo rompere. Ricordo che gli ho rotto proprio le cose che costavano di più e a cui teneva di più”.

Stefania Sandrelli Gino Paoli
Stefania Sandrelli, spunta un incredibile retroscena: “Lui se lo ricorda bene”, c’entra Gino Paoli (Instagram)

E voi ricordavate questo episodio accaduto tra loro?

Impostazioni privacy