Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme, non ci sono più dubbi: la foto parla chiaro

Non ci sono più dubbi: la foto appena spuntata sui social parla abbastanza chiaro, ecco come si sono mostrati Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

tommaso zorzi giulia salemi
Tommaso e GIulia Salemi insieme: la foto spuntata fuori sui social poche ore fa parla chiaro. I due ex gieffini hanno fatto pace! E’ tornato il sereno nel loro rapporto

Un selfie scattato di due VIP del momento ha catturato l’attenzione di tutto il popolo del web. Avete capito di chi stiamo parlando vero? Di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi! I due sono stati protagonisti di durissime liti durante la loro esperienza al Grande Fratello VIP. C’è stato un rapporto estremamente vacillante tra i due ex gieffini già reduci da un litigio prima di entrare a far parte del reality, insieme. I due influencer sembravano esser arrivati ad un punto di non ritorno: Tommaso spiegò di essersi sentito tradito da Giulia , spiegò che tra loro non c’era mai stata una vera amicizia. Nella Casa di Cinecittà i rapporti erano davvero tesi. A distanza di tempo, i fan sono felici di rivederli di nuovo insieme , abbracciati. Guardate la foto appena spuntata fuori sui social.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme, non ci sono più dubbi: la foto parla chiaro

Torna il sereno tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi? Il loro rapporto burrascoso è stato uno degli argomenti di discussione della quinta edizione del Grande Fratello VIP. I due ex gieffini sembrava si fossero allontanati definitivamente: così non è! E’ spuntata nelle ultime ore una fotografia che non lascia affatto dubbi: hanno fatto pace!

Fonte Dalle ig story di Tommaso Zorzi

Leggi anche Giulia Salemi a Verissimo: ‘Non voglio più tornare sull’argomento’, le parole su Tommaso Zorzi

Si sono ritrovati a trascorrere insieme diverse ore sul treno. Inoltre, Tommaso ha ricominciato a seguire Giulia su Instagram dopo averla rimossa dai suoi contatti, tempo fa. I due si sono mostrati sorridenti e divertiti insieme: è tornato finalmente ed ufficialmente il sereno tra loro due? Pare proprio di sì! I fan sono felici di rivederli insieme.

Impostazioni privacy