Come dimenticare la splendida Honey?! Pazzesco, la ritroviamo così dopo ben 18 anni

Come dimenticare l’incantevole attrice che interpreta Honey? Ecco come la ritroviamo dopo 18 anni dall’uscita di quel film: Jessica Alba oggi.

honey
Ricordate vero Honey, l’incantevole ballerina del film uscito nel 2003? Ecco com’è oggi l’attrice, Jessica Alba

Il celebre film uscito nel 2003 vedeva come protagonista l’incantevole Jessica Alba. L’attrice interpretava il ruolo di Honey Daniels, una ragazza amante della danza hip hop che per mostrare la sua bravura decide di esibirsi in una discoteca. Aspetta l’occasione giusta per raggiungere il successo e lo ottiene grazie ad un produttore che però, le chiede in cambio ‘favori’. La commedia-dramma offre musica, danza e intrattenimento al pubblico, incantato ovviamente anche dalla bellezza dell’attrice. Noi la ricordiamo così, 18 anni fa, in quel film Honey. Ma com’è diventata oggi Jessica Alba? Vi mostriamo qualche scatto…

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Come dimenticare la splendida Honey?! Pazzesco, la ritroviamo così dopo ben 18 anni

Certamente nessuno avrà dimenticato l’incantevole Honey, la protagonista del film uscito nel 2003. Jessica Alba è l’attrice statunitense nata a Pomona, nel 1981: è considerata una delle attrici più belle e sexy al mondo! E’ proprio così, Jessica vanta un viso davvero incantevole. Voi la ricordate 18 anni fa nel film Honey: ma com’è diventata oggi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Ricordate la piccola Enola di Waterworld? com’è oggi Tina Majorino, sapete che ha recitato in una celebre serie tv?

Su Instagram è super attiva, sapete da quante persone è seguita? Ben 19 milioni! Con gli anni l’attrice non è affatto cambiata, è rimasta una donna bella, solare e sorridente,, capace di catturare l’attenzione di tutti con i suoi lineamenti perfetti. Si diverte a fare i Tik Tok, guardate questo pubblicato nelle ultime settimane:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba)

Vita privata

Dal 2008 Jessica Alba è sposata con il produttore cinematografico Cash Warren. La coppia ha dato alla luce tre splendidi figli: Honor Marie, Haven Garner e Hayes, nato nel 2017. Ecco una foto della coppia, sono eleganti e bellissimi qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cash Warren (@cash_warren)

Impostazioni privacy