La casa di Martina Colombari è da sogno, l’avete mai vista? Non immaginerete mai: “dettaglio” pazzesco

Avete mai visto la casa di Martina Colombari? Sui social, spuntano alcune fotografie: è incredibile! Spunta un “dettaglio” impressionante!

Martina Colombari casa
Martina Colombari, casa pazzesca: non ci crederete! Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Martina Colombari. Entrata a far parte di questo mondo nel lontano 1991 quando, alla sola età di 16 anni, vinceva il concorso Miss Italia, la modella italiana ha cavalcato la cresta dell’onda in un vero e proprio batter baleno. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante siano passati vent’anni dal suo esordio, la bella Colombari continua a vantare di un successo davvero clamoroso. Soprattutto su Instagram. Dove, vi assicuriamo, è una vera e propria celebrità.

È proprio su Instagram che, dando un’occhiata approfondita, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti che ci mostrano la sua casa. Voi l’avete mai vista? Ovviamente, ci penseremo noi a mostrarvela. Anche se, vi anticipiamo, è davvero fenomenale. A partire dal soggiorno fino alla cucina, la dimora di Martina Colombari, Billy Costacurta e i loro figli è da favola. Scopriamola!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Martina Colombari, conoscete la sua casa? Quel dettaglio non sfugge

In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo mostrato, in quello che ci è possibile, la casa di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo. O anche quella di Sabrina Ferilli a Roma. Adesso, invece, vi mostreremo quella di Martina Colombari. Ex Miss Italia del 1991, attrice e conduttrice di successo, vanta una dimora davvero da sogno. Voi l’avete mai vista? State tranquilli, ci pensiamo noi a mostrarvela!

È proprio sul suo canale Instagram che siamo riusciti a rintracciare alcuni dettagli della casa di Martina Colombari. Procediamo con ordine!

Martina Colombari casa
Fonte Foto: Instagram
Colombari casa
Fonte Foto:Instagram

Supponiamo che entrambe le foto immortalano Martina Colombari all’interno del suo soggiorno di casa. Magnifico, vero? Con parquet chiaro abbinato a mobili dello stesso colore, un mega divano e un televisore straordinario, il soggiorno di casa Colombari si mostra con un arredamento molto moderno ed accogliente.

Martina casa
Fonte Foto: Instagram

Che dire, invece, dell’area esterna? Non abbiamo molte informazioni in merito. Eppure, si può chiaramente notare l’enorme finestra che, senza alcun dubbio, affaccerà su un panorama pazzesco!

Martina Colombari casa
Fonte Foto: instagram

Ecco, invece, la cucina di casa Colombari-Costacurta: ampio piano di lavoro, mobili chiari e scuri e un pavimento bianco. Insomma una stanza davvero perfetta per i piatti più gustosi. Cosa ne pensate?

Le “sorprese”, però, non sono affatto finite qui. Martina Colombari ama lo sport e, soprattutto, mantenersi in forma. Per questo motivo, quindi, non poteva assolutamente mancare questo:

Martina Colombari casa
Fonte Foto: instagram

Avete visto proprio bene, si! Martina Colombari si allena anche direttamente da casa sua. E ce lo dimostra la sua didascalia a corredo della foto.

Cosa ne pensate? Per noi, la casa è davvero spettacolare.

Impostazioni privacy