Amadeus ora si mostra così, spunta un video del 1997: l’avete mai visto? Com’è cambiato

Amadeus, oggi si mostra così, ma com’era anni fa? Spunta un video del 1997: vediamo com’è cambiato in questi anni. 

Amadeus
Ricrodate com’era Amadeus anni fa? In un video si mostra proprio così (fonte screenshot video rai play)

Lo conosciamo benissimo, e proprio negli ultimi tempi abbiamo avuto il piacere di vederlo al Festival Di Sanremo 2021; Amadeus è stato al timone della kermesse musicale, accompagnato da Fiorello, e dalle co-conduttrici, tutte bellissime. Nonostante i tanti cambiamenti, a causa dell’emergenza sanitaria, che ha portato alla scelta della non presenza del pubblico, Amadeus è riuscito a portare avanti con grande successo il Festival.

Leggi anche Amadeus e Fiorello dopo Sanremo 2021 si mostrano proprio così: lo scatto fa boom di likes

Sappiamo, la sua carriera è immensa, e negli anni, il conduttore è stato al timone di diverse trasmissioni. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovane, e proprio a tal riguardo, vi chiediamo, ricordate com’era anni fa? Esattamente prima degli anni 2000? 

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: meme, vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui! 

Amadeus, spunta un video del 1997: ricordate com’era? Ecco com’è cambiato il conduttore

Amadeus è un conduttore amatissimo e apprezzatissimo, e questo è dovuto, ovviamente, al suo enorme talento e alla sua grande simpatia. Al Festival di Sanremo 2021 ci ha letteralmente conquistati, portando avanti uno spettacolo di successo, nonostante la situazione complicata vissuta, a causa dell’emergenza sanitaria. Ha iniziato a lavorare molti anni fa, entrando nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane, e facendosi strada con  successo in questo ambito.

Leggi anche Sanremo 2022, Amadeus conduttore per la terza volta? La decisione definitiva

Proprio a tal proposito, come vi abbiamo anticipato poco prima, vi chiediamo: ma ricordate com’era Amadeus prima? Esattamente nel 1997? Grazie ad un video emerso, possiamo qui mostrarvi una sua foto, e vedere insieme com’è cambiato in questi anni. Osservate in basso, cosa ne pensate?

Amadeus
Era il 1997, Amadeus i trovava al Festivalbar: lo ricordate? (fonte screenshot video instagram)

Guardando attentamente, bisogna dirlo, sembra proprio che non ci sia stato nessun cambiamento, non trovate? Adesso lo conosciamo benissimo, dato che, siamo abituati a vederlo in televisione in veste di presentatore, e quindi, ponendo le due foto a confronto, possiamo affermare che Amadeus è sempre lo stesso! Questo scatto risale, come vi abbiamo espresso prima, al 1997, in una serata del Festivalbar, ricordate quel momento?

Impostazioni privacy