Chiara Ferragni, impossibile non notare quel ‘dettaglio’: gli occhi di tutti cadono lì

Chiara Ferragni, impossibile non notare quel ‘dettaglio’ negli ultimi scatti condivisi sui social: gli occhi di tutti cadono lì.

chiara ferragni instagram dettaglio
Chiara Ferragni, impossibile non notare quel ‘dettaglio’ negli ultimi scatti condivisi sui social: gli occhi di tutti cadono lì. (Fonte Instagram)

Di influencer, in giro sui social, ce ne sono tantissime in giro, ma tra le italiane la regina indiscussa è lei, Chiara Ferragni. Con più di 23 mila followers su Instagram, la bellissima moglie di Fedez ha creato un vero e proprio impero digitale. E, sul suo canale social, condivide gli attimi salienti delle sue giornate, dagli scatti lavorativi ai momenti di vita quotidiana in famiglia.

LEGGI ANCHE —-> “Le foto segrete che mi fa mia moglie”: Fedez beccato proprio così dalla Ferragni

Qualche ora fa, Chiara ha condiviso alcuni momenti del suo soggiorno a Portofino, dove ha cenato in una location incantevole con il suo adorato Fedez. Un panorama mozzafiato, ma a colpire i fan è stato un dettaglio del look della nota influencer. Di cosa parliamo? Vi sveliamo tutto subito!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Chiara Ferragni mostra il look del giorno: è un dettaglio in particolare a colpire i followers

Una cena da sogno per i Ferragnez, quella a Portofino. Una cena che, come sempre, Chiara Ferragni ha voluto condividere con la sua schiera di fan, postando alcuni scatti della serata sul suo canale Instagram. Date un’occhiata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Eh si, una vista incantevole, quella dell’hotel in cui si trova la coppia, che si mostra più unita che mai. Ma a colpire i fan non è stata solo la bellezza del paesaggio. Come sempre, anche il look di Chiara non è passato inosservato! In particolare il suo mini top ha incantato tutti! Questi sono solo alcuni dei tanti commenti apparsi sotto al post:

Si tratta del “Silver Crystal Bow Top” di Dan More, dal valore di 610 euro. Come sempre, Chiara sa come attirare l’attenzione dei fan. E voi, cosa aspettate a seguire i Ferragnez su Instagram? Non potete perdervi le loro “avventure virtuali”.

Impostazioni privacy