Bellissima e splendente, oggi è proprio così: l’avete mai vista nel 1986? Spuntano gli scatti inediti

Gemma Galgani, adesso è sempre bellissima e splendente, ma l’avete mai vista nel 1986? Spuntano gli scatti inediti: com’è cambiata!

Gemma Galgani 1986
Spuntano gli scatti di Gemma Galgani nel 1986: l’avete mai vista? Fonte Foto: screenshot video

È una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Entrata a far parte del programma di Maria De Filippi poco più di dieci anni fa con la serissima intenzione di trovare l’amore vero, la dama torinese ha saputo regalare delle emozioni davvero incredibili a tutti i carissimi telespettatori del programma. Impossibile, infatti, dimenticare la splendida storia d’amore che Gemma ha vissuto con Giorgio Manetti. Oppure, tutte le altre emozioni che soltanto una donna passionale come lei può regalarci.

Leggi anche –> Gemma Galgani: in pochissimi sanno chi era il suo ex marito e l’impensabile motivo della separazione

Sin dal suo primo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha catturato l’attenzione su di sé per la sua immensa eleganza e bellezza. Siete curiosi, però, di vederla com’era da “giovane”? Proprio qualche ora fa, attraverso un video condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, la dama torinese ha condiviso una serie di scatti risalenti al 1986. Siete curiosi di vedere com’è cambiata in tutti questi anni? Ci pensiamo noi: scopriamolo insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Gemma Galgani nel 1986, spuntano gli scatti del passato: com’è cambiata

Attualmente, siamo soliti vedere Gemma Galgani in tutta la sua bellezza ed eleganza. Siete curiosi, però, di vedere com’era la dama torinese nel passato? E, soprattutto, capire com’è cambiata in tutti questi anni? Ebbene: ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Proprio qualche ora fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, la splendida Galgani ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono nel 1986.

Leggi anche –> Gemma Galgani balla il Can Can ad Uomini e donne: clamore in studio, l’incredibile reazione dei presenti

Sono passati esattamente 35 anni da questi scatti, ma com’era Gemma Galgani nel 1986. Guardate un po’ il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Insomma, è praticamente identica. Che sia nel 1986, come questo video riproposto in alto, o che sia il 2021, Gemma Galgani è rimasta letteralmente uguale. E, soprattutto, sempre bellissima.

Gemma Galgani 1986
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate? Anche voi siete d’accordo che, nonostante sia passato del tempo, Gemma Galgani è completamente rimasta identica a queste fotografie appena mostrate?

Impostazioni privacy