La riconoscete? Qui è solo una bambina ma oggi è una donna molto famosa

Riconoscete questa bambina? In questa foto ricordo è piccola ma oggi è una donna molto famosa; ecco di chi si tratta!

riconoscete bambina oggi famosa tv
Riconoscete questa bambina? In questa foto ricordo è piccola ma oggi è una donna molto famosa; ecco di chi si tratta! (Fonte Instagram)

Sono tanti i vip che, attraverso i propri profili social, condividono con i fan foto e video del loro passato. Scatti dolcissimi, in cui si mostrano da bambini, tra i banchi di scuola o agli inizi della propria carriera. E lo ha fatto anche la bellissima showgirl, che, nello scatto che vi mostriamo era solo una bambina.

LEGGI ANCHE —> Qui era solo un ragazzino, riuscite a riconoscerlo? Oggi è un amatissimo personaggio tv

La foto è stata condivisa proprio da lei qualche anno fa, sul suo canale ufficiale di Instagram. Qui era piccolissima, ma oggi è molto ma molto famosa nel mondo dello spettacolo. Siete riusciti a capire di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Qui è solo una bambina, ma oggi è molto famosa nel mondo dello spettacolo: la riconoscete?

Riuscite a riconoscere quella dolcissima bambina con i capelli a “scodella”? Vi diamo un piccolo indizio: è la moglie di uno dei conduttori più amati della nostra tv. E se vi dicessimo “scossa”? Si, proprio così, si tratta di una foto ricordo della bellissima Giovanna Civitillo, la showgirl e ballerina che nel 2009 ha sposato Amadeus. I due si sono conosciuti a L’eredità, dove Giovanna è stata ballerina e valletta dal 2002 al 2006.

È stata proprio lei a condividere questo scatto da bambina, qualche anno fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram. In realtà, si tratta di un profilo di coppia e si chiama, appunto “Giovanna e Amadeus”. Lì potrete trovare foto e video di questa splendida coppia, genitori di José Alberto, nato nel 2009. Ecco una delle meravigliose foto di coppia condivise sull’account:

(Fonte Instagram)

Eh si, Giovanna ed Amadeus formano una coppia davvero splendida. E voi, cosa aspettate a seguirli su Instagram? Il profilo è ricco di contenuti super interessanti, non ve ne pentirete.

 

Impostazioni privacy