Verissimo, Maria Amelia Monti: “E’ in clinica, non è sempre presente”, l’ha confessato solo ora

Maria Amelia Monti a Verissimo si è lasciata andare ad una dolorosa confessione: “E’ in clinica, non è sempre presente”.

Maria Amelia monti
Maria Amelia Monti confessa un momento difficile ai microfoni di Silvia Toffanin (fonte mediaset paly)

Ieri, sabato 12 giugno, c’è stata una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che, in  questa stagione, ci ha più volte sorpresi con bellissime interviste. Gli ospiti, presenti in studio, ai microfoni della Toffanin, si aprono, raccontando fatti inediti, sia riguardanti il lavoro professionale sia la vita privata.

Leggi anche Verissimo, Giulia Stabile: “Adesso è semplice scusarsi”, è accaduto dopo Amici

In queste precedenti settimane, abbiamo avuto modo di vedere alcune interviste in replica, ma non sono mancate anche quelle inedite, ancora non mandate in onda. E proprio nell’appuntamento che ci ha accompagnato nel pomeriggio di ieri, siamo stati sorpresi dall’arrivo di Maria Amelia Monti. L’attrice, ai microfoni della conduttrice, ha raccontato un difficile momento. 

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e tanto divertimento! Clicca qui!

Verissimo, Maria Amelia Mondi confessa: “E’ in clinica, non è sempre presente”

Nella puntata di Verissimo, andata in onda ieri, sabato 12 giugno, abbiamo avuto il piacere di vedere un’intervista inedita, che ha visto protagonista l’attrice Maria Amelia Monti. La conosciamo benissimo, dato che, sono molte le fiction che l’hanno vista presente, come in Amico Mio e Amico mio 2, la serie Dio Vede e provvede, e come dimenticarla in Finalmente soli, in cui ha recitato al fianco di Gerry Scotti: ricordate?

Leggi anche Vieni da Me, Maria Amelia Monti svela un retroscena su Gerry Scotti: “Me lo chiedono ogni giorno”

L’attrice, grazie al suo talento, è diventata amatissima. Come vi abbiamo anticipato, proprio nella puntata di ieri, Maria Amelia Monti ha raccontato di un momento della sua vita, parlando di sua madre: “Mia madre ha 98 anni, è in clinica e purtroppo non è sempre presente a se stessa. Anche nella vecchiaia è molto creativa“, ha confessato la donna, parlando ai microfoni di Silvia Toffanin.

Maria Amelia monti
L’attrice lo confessa solo ora, ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo (fonte mediaset play)

Maria Amelia Monti ha anche raccontato di venire da una famiglia di architetti, di avere sorelle più grandi, e di non essere stata molto seguita in passato: “Sono la terza figlia, non sono stata seguita tantissimo, e all’inizio non mi diedero peso alla mia decisione di fare l’attrice”.

Impostazioni privacy