Orietta Berti inarrestabile, dopo il singolo con Fedez: “Sarò anch’io nel film…”

Orietta Berti inarrestabile, dopo il singolo con Fedez: “Sarò anch’io nel film…”, l’annuncio della cantante è arrivato attraverso i social.

orietta berti
Orietta Berti inarrestabile, dopo il singolo con Fedez: “Sarò anch’io nel film…”, l’annuncio della cantante è arrivato attraverso i social. (Fonte Instagram)

È uscito solo da qualche giorno, ma è già destinato a diventare il tormentone dell’estate 2021. Parliamo di Mille, il singolo di un trio assolutamente inedito, formato da Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro. Una grande attesa ha preceduto l’uscita del brano, ma ne è valsa la pena: i fan sono pazzi della hit dal sapore anni ’60.

LEGGI ANCHE —-> Orietta Berti, rivelazione a sorpresa: Fedez e Chiara Ferragni senza parole

Il ritornello, cantato dalla mitica Orietta, è già un tormentone: “Hai risolto un bel problema, ma poi me ne restano mille”! E proprio la Berti, poco fa, ha annunciato un’altra splendida notizia attraverso i social. Dopo il successo a Sanremo 2021 e il brano Mille, un’altra meravigliosa avventura per la cantante. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Orietta Berti, dopo il singolo con Fedez una nuova entusiasmante avventura

Orietta Berti è praticamente inarrestabile! L’abbiamo vista sul palco dell’Ariston, nel’ultima edizione di Sanremo: ha incantato tutti con la sua Quando ti sei innamorato. E proprio a Sanremo è nata l’idea della collaborazione con Fedez, che insieme anche ad Achille Lauro, ha dato vita alla hit Mille. Ma, se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso! Un nuovo entusiasmante impegno per la cantante e ad annunciarlo è stata proprio lei.

Di cosa parliamo? Del film Luca della Disney e Pixar, nel quale Orietta darà la voce a Concetta Aragosta, uno dei personaggi del film di animazione. Ascoltate un po’:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Eh si, il film sarà disponibile dal 18 giugno in streaming su Disney Plus e, oltre ad Orietta, nel cast delle voci ci sono tantissimi personaggi eccezionali: da Fabio Fazio a Luciana Littizzetto, da Luca Argentero a Giacomo Gianniotti.

(Fonte Instagram)

Insomma, un film da non perdere assolutamente! E voi, lo vedrete?

Impostazioni privacy