Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: spunta un commento che non può passare inosservato

Pierpaolo Pretelli, gli scatti a Firenze: il commento di Giulia Salemi non passa inosservato, avete visto cosa ha scritto?

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli, gli scatti a Firenze: il commento di Giulia Salemi non passa inosservato, avete visto cosa ha scritto sotto il post? (Fonte Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi! Un amore nato per caso, nella casa più spiata della tv. Si, perché i due si sono conosciuti proprio durante il Grande Fratello Vip 5: inizialmente tra loro è nata una bellissima amicizia, ma giorno dopo giorno i sentimenti sono cambiati.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme, non ci sono più dubbi: la foto parla chiaro

Un amore grandissimo, che traspare anche dai profili social dei “Prelemi”: divisi tra Milano, dove abita lei, e Roma, dove abita lui, i due ex gieffini trascorrono gran parte della settimana insieme. Oggi sono stati a Firenze e, proprio poco fa, hanno condiviso alcuni scatti con i loro numerosi fan. Sotto le foto di Pierpaolo, però, è apparso un commento di Giulia che non poteva assolutamente passare inosservato. Diamo un’occhiata!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Pierpaolo Pretelli posta alcune foto di Firenze: il commento di Giulia Salemi fa il boom di likes

“Bella Firenze”, scrive Pierpaolo Pretelli nelle didascalia del suo ultimo post di Instagran. L’ex gieffino ha condiviso alcuni scatti di oggi, nel capoluogo fiorentino. Date un’occhiata:

Una cornice meravigliosa, senza dubbio, ma molte fan hanno rivolto complimenti anche a Pierpaolo, sottolineandone la bellezza. Un’utente in particolare ha ironizzato sul fatto che, grazie alla bellezza di Pierpaolo, ci sarà un notevole aumento di turisti a Firenze. Ebbene, sapete chi ha risposto a questo commento? Proprio lei, Giulia Salemi, che sembra essere assolutamente d’accordo con la ragazza:

 

Un botta e risposta super esilarante, che conferma la schiettezza e naturalezza di Giulia, sempre più innamorata del suo Pierpaolo. E voi, cosa ne pensate di questa coppi? Avete seguito il loro percorso nella casa del GF Vip 5?

Impostazioni privacy