Sonia Bruganelli: “I miei segreti”, retroscena toccante che riguarda sua figlia

L’emozionante retroscena su sua figlia Silvia raccontato da Sonia Bruganelli in un’intervista a Verissimo insieme al marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli figlia
Sonia Bruganelli: “I miei segreti”, retroscena toccante sulla figlia (Instagram)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno dato vita da anni ad una famiglia davvero ricca di armonia e d’amore. I due si amano immensamente nonostante la giovane età di lei quando si sono incontrati e il passato familiare di Bonolis che aveva già un matrimonio finito alle spalle e due figli.

Leggi anche——>>>Sonia Bruganelli, “si sente sexy?”: domanda diretta alla moglie di Paolo Bonolis

Sonia e Paolo sono sposati dal 2002 ed hanno avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele. Più volte la coppia ha raccontato che Silvia è nata con una patologia cardiaca che non le ha permesso uno sviluppo rapido. Proprio a tal proposito, Bonolis e sua moglie hanno parlato in un’intervista a Verissimo di qualche tempo fa facendo emergere dei retroscena molto toccanti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sonia Bruganelli su sua figlia Silvia: “Sono diventata mamma con lei”

Ai microfoni di Silvia Toffanin, il celebre conduttore aveva rivelato: “Appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Le voglio bene come a tutti gli altri figli. Silvia è una bimba bellissima, sempre molto sorridente, molto solare”.

Leggi anche—–>>Sonia Bruganelli, confessione inedita: “Non sono stata in grado di farlo”

Sonia poi ha aggiunto in quell’occasione dei particolari molto emozionanti: “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”.

Sonia Bruganelli figlia
Sonia Bruganelli: “I miei segreti”, il retroscena toccante che riguarda sua figlia (Instagram)

Una famiglia stupenda che tutti dovrebbero prendere ad esempio.

 

 

 

Impostazioni privacy