Beatrice Valli e Marco Fantini, vacanza da sogno in Grecia: immagini meravigliose, il prezzo vi lascerà senza parole

Beatrice Valli e Marco Fantini in un posto da sogno: avete visto le immagini pazzesche? Il prezzo vi lascerà senza parole.

Beatrice e marco
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno trascorso alcuni giorni in un posto da sogno (fonte instagram)

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più amate e seguite. Li abbiamo conosciuti ad Uomini e donne, quando, all’epoca, Fantini era il tronista del programma e Beatrice scese le scale in veste di corteggiatrice. E’ stato sicuramente un percorso fatto di alti e bassi, dove non abbiamo potuto cogliere le emozioni ogni volta. Alla fine, i due sono usciti insieme dalla trasmissione e in questi anni hanno creato una bellissima famiglia.

Leggi anche Beatrice Valli si racconta dopo il parto: “Questa vita in 5 è abbastanza impegnativa”

Attivissimi sui social, dove i follower li seguono con tanta attenzione, sono avvezzi, proprio qui, a condividere spesso immagini bellissime. Soltanto da qualche ora, la coppia ha reso noto di aver trascorso qualche giorno in un posto bellissimo, godendo, sembrerebbe, di qualche giorno di totale relax: avete visto il luogo? E’ da sogno, e il prezzo del Resort vi lascerà senza parole.

Beatrice Valli e Marco Fantini, vacanza da sogno per la coppia: le immagini vi lasceranno senza parole

Come abbiamo poco fa anticipato, e come è certamente noto, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nel programma Uomini e donne, dove sono usciti insieme e super innamorati. In questi anni, la coppia ha creato una bellissima famiglia, e spesso si mostrano insieme, rendendo noti alcuni attimi della quotidianità.

Leggi anche Beatrice Valli e Marco Fantini, splendida notizia: l’annuncio è arrivato poco fa

Ovviamente, sono molte le immagine condivise sui social, riguardanti anche il lavoro. Nelle ultime ore, però, Beatrice e Marco hanno mostrato alcune immagini, in cui sono apparsi insieme in un posto da sogno. Sembrerebbe che la coppia abbia trascorrendo qualche giorno di vacanza, a Santorini, e siano tornati proprio da qualche ora. Il resort scelto è bellissimo: osservate voi stessi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)


Il luogo è meraviglioso, nella foto in alto, Beatrice sembrerebbe essere su un terrazzo, molto bello, mentre nello scatto in basso, l’ex corteggiatrice si trova in una grande piscina, con un panorama mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)


Non ci sono parole, vero? Siamo andati a curiosare, e abbiamo scoperto che il prezzo del resort scelto varia, ovviamente, in base ai giorni e al posto scelto, intorno ai 500 euro fino a salire, toccando somme molto più alte, oltre i 1000 euro.

 

Impostazioni privacy