Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ in terrazza è la ciliegina sulla torta

La casa a Lisbona acquistata da Cristiano Ronaldo nel 2019 è finalmente arredata di tutto punto: in terrazza un ‘dettaglio’ favoloso.

Cristiano Ronaldo casa
Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ in terrazza è pazzesco (Instagram)

Tantissime le case acquistate dal campione Cristiano Ronaldo in questi anni, ma quella appena terminata a Lisbona ha dell’incredibile. Il calciatore portoghese vi ha trascorso gli ultimi giorni prima dell’inizio degli Europei insieme alla sua fidanzata Georgina Rodriguez, siete  curiosi di scoprire com’è fatta questa meraviglia?

Leggi anche—–>>>Gianluca Vacchi, la sua villa faraonica vi lascerà di stucco: tutti i dettagli più sorprendenti della casa

Ebbene, cominciamo col dire che il favoloso attico si trova nel centro della capitale lusitana, di fronte al Parco Eduardo VII, all’ultimo dei venti piani di un lussuoso edificio. Basti pensare che per trasportare il letto matrimoniale è stata necessaria una gru.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, il ‘dettaglio’ più notevole della sua casa si trova proprio in terrazza

Nell’ingresso, completamente in legno, troviamo un  tavolo di marmo da cui poter godersi una vista spettacolare date le tantissime finestre dell’appartamento. Nel salotto, un divano bianco con cuscini grigi, un pouf spostabile e due tavolini in legno.

Cristiano Ronaldo casa
Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ sulla terrazza è la ciliegina sulla torta (Youtube)

In una delle due cucine, un favoloso parquet multistrato, mobili bianchi e forno e microonde da parete.

Leggi anche—–>>>La casa di Martina Colombari è da sogno, l’avete mai vista? Non immaginerete mai: “dettaglio” pazzesco

Il dettaglio imperdibile è sicuramente la terrazza e sapete perché? Perché in essa si trova una piscina stratosferica, con comodi letti su cui rilassarsi e da cui poter ammirare tutto il panorama della città.

Cristiano Ronado casa
Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ in terrazza è incredibile (Youtube)

Ovviamente, a rendere tutto perfetto anche un cinema, una palestra, una sala giochi, una biblioteca e tantissimi altri comfort degni di un re del calcio!

Impostazioni privacy