Ha partecipato al GF 11, sono trascorsi dieci anni: come si mostra oggi l’ex concorrente

Era al GF 11, una delle edizioni di maggior successo di tutta la storia del reality: oggi è diventata così, non ci crederete!

GF 11
Ha partecipato al GF 11, sono passati dieci anni: come si mostra oggi l’ex concorrente (Youtube)

Ricordate il GF 11? Erano gli anni d’oro del Grande Fratello, all’epoca ancora nella sua versione Nip e presentato da una spumeggiante Alessia Marcuzzi. Fu un’edizione lunghissima e prolifica di storie d’amore come ad esempio quella super tormentata tra Rosa Baiano e Davide Baroncini. Senza dimenticare il ‘triangolo’ tra Guendalina Tavassi, Pietro Titone e la sua fidanzata di allora. E l’amore sbocciato tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, vincitore di quell’undicesima edizione.

Anche l’ex concorrente di cui vogliamo parlarvi oggi però ebbe la sua liaison con un altro compagno d’avventura: stiamo parlando di Angelica Livraghi, che nella casa più spiata d’Italia si fidanzò con Ferdinando Giordano. Romana, bionda e con un carattere forte, Angelica strinse al Grande Fratello un’amicizia molto forte con Rosa. Ma com’è diventata oggi la Livraghi? E’ cambiata molto nell’aspetto oppure è sempre uguale? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Angelica Livraghi oggi: a distanza di 10 anni dal GF 11 appare così

La storia tra Angelica e Ferdinando terminò dopo qualche tempo dalla fine del programma. In un’intervista a Isa&Chia, Il salernitano l’aveva definita “una storia importante, vissuta nella Casa in maniera molto forte, molto sentita, difficile da gestire”.

Leggi anche—->>>Ha partecipato al Grande Fratello nel 2008, sono passati 13 anni: com’è cambiata la sua vita?

Dopo tutti questi anni, possiamo dire che l’ex gieffina è rimasta praticamente identica: proprio così, se andate a guardare il suo profilo Instagram vi accorgerete che è sempre stupenda. Come mostra questo selfie, la Livraghi appare ancora oggi in splendida forma, con un viso sempre giovanissimo e senza neanche una ruga! Incredibile, vero?

GF 11
Ha partecipato al GF 11, sono trascorsi dieci anni: com’è oggi l’ex concorrente (Instagram)

E voi seguivate il GF 11? Chi erano i vostri concorrenti preferiti?

Impostazioni privacy