L’Isola dei Famosi, l’ex naufraga svela un retroscena inedito: succedeva ad ogni inizio puntata, nessuno lo sapeva!

Isola dei Famosi, l’ex naufraga ha rivelato un retroscena inedito: nessuno l’avrebbe mai immaginato, le sue parole dopo il reality.

Isola dei Famosi retroscena
Isola dei Famosi, retroscena inedito: l’ex naufraga l’ha detto solo ora. Fonte Foto: screenshot video

È terminato esattamente una settimana fa la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Con vincitore il giovanissimo Awed, l’adventure reality di Canale 5 ha chiuso i battenti. Ed ha salutato il suo affezionatissimo pubblico italiano. Nonostante, però, il programma sia terminato, alcuni dei suoi protagonisti non possono fare a meno di parlare della loro esperienza. Lo ha fatto, ad esempio, Matteo Diamante. Che, proprio recentemente, ha raccontato cosa gli è successo subito dopo L’Isola. E lo ha fatto, qualche ora fa, anche un’ex naufraga.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi confermata? Cosa è emerso in queste ultime ore

Proprio attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul suo canale social ufficiale, l’ex naufraga non ha affatto potuto fare a meno di svelare un retroscena del tutto inedito. E che, senza alcun dubbio, nessuno mai se lo sarebbe mai immaginato. Cos’è successo? Procediamo con ordine.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Miryea Stabile svela un retroscena inedito: mai nessuno l’aveva detto

Proprio attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul suo canale social ufficiale, Miryea Stabile ha dedicato un po’ di tempo ai suoi sostenitori. Ed ha raccontato loro, ovviamente, il suo percorso a L’Isola dei Famosi. Oltre a svelare quanti chili ha perso, e vi assicuriamo si tratta di ben 10 chili in meno, l’ex vincitrice de La Pupa e Il Secchione e viceversa non ha perso occasione di poter raccontare al suo pubblico un retroscena inedito sul programma. Badate bene, si tratta di un “aneddoto” del tutto nuovo. E che, fino a questo momento, nessuno mai aveva svelato.

Stando a quanto si apprende dalle parole di Miryea Stabile su Instagram, sembrerebbe che, prima dell’inizio di ciascuna puntata, c’erano i medici che pesavano tutti i naufraghi. “Noi non potevamo saperlo perché coprivano il peso”, ha detto l’ex vincitrice de la Pupa e il Secchione e viceversa.

Isola dei Famosi retroscena
Fonte Foto: instagram

Vi sareste mai immaginati che, ancora prima di iniziare la puntata, i naufraghi de L’Isola dei Famosi venissero pesati? Noi no. Però, diciamoci la verità, era inevitabile!

Impostazioni privacy