Giulia Stabile e Sangiovanni, la foto spunta fuori solo ora: nessuno l’ha mai vista prima

E’ spuntata fuori soltanto adesso una fotografia che risale al giorno della finale di Amici di Maria de Filippi: i protagonisti sono Giulia e Sangio! Guardate cosa ha pubblicato Rudy Zerbi

giulia sangio
La foto inedita spunta fuori soltanto adesso: i fan si sono commossi, ecco cosa ha pubblicato Rudy Zerbi

E’ terminata da un mese la finale di Amici di Maria de Filippi: lo scorso 15 maggio 2021 Giulia Stabile alzava la coppa del celebre talent. E’ lei la vincitrice di Amici 20: per tutti, la sua vittoria, è stata una vera sorpresa. In tanti si aspettavano vincesse il cantante: Giulia e Sangio sono arrivati insieme in finale. La coppia nata proprio nel programma condotto da Maria de Filippi hanno condiviso insieme non solo il percorso intero ma anche la gioia della finale: è spuntata solo una un’immagine davvero magnifica di loro due, nessuno l’aveva mai vista prima.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Giulia Stabile e Sangio, la foto spunta fuori solo ora: nessuno l’ha mai vista prima

Proprio oggi, 15 giugno, dopo un mese dalla finale di Amici di Maria de Filippi è spuntata una foto! Nessuno l’aveva mai vista prima: i protagonisti sono Giulia Stabile e Sangiovanni! I due volti famosi del talent sono stati ‘paparazzati’ durante la finale da Rudy Zerbi, insegnante di canto nel programma.

Potrebbe interessarti anche Uomini e Donne, accadeva dietro le quinte: il simpatico retroscena su Sangiovanni, Giulia e Deddy

E così, il professore ha deciso di pubblicare solo ora la fotografia inedita: “Un mese fa esatto la finale di Amici ( sì, questa foto non l’avevate mai vista, l’ho scattata, dimenticata e ritrovata adesso nel telefono in un momento di nostalgia” ha scritto come didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

L’immagine di Giulia e Sangio stesi per terra nella finalissima ha messo gioia ai milioni di fan che seguono il programma. I due ormai ex volti del programma sono stati i protagonisti dell’edizione: con il loro amore, la loro spontaneità, la loro simpatia ed il loro talento hanno conquistato tutti!

Impostazioni privacy