Elliot, il bambino di ET oggi ha 50 anni: com’è diventato, i problemi con la legge e cosa fa adesso

Elliot, il bambino di ET oggi ha 50 anni: com’è diventato, i problemi con la legge e cosa fa adesso il protagonista dell’amatissimo film.

et elliot attore bambino oggi
Elliot, il bambino di ET oggi ha 50 anni: com’è diventato, i problemi con la legge e cosa fa adesso il protagonista dell’amatissimo film. (Fonte Youtube)

Era il piccolo Elliot nell’amatissimo film di Steven Spielberg E T L’extraterrestre, uscito negli Stati Uniti nel 1982. Una pellicola amatissima, che ha unito fantascienza e valori profondi. Lì l’attore era solo un bambino, ma l’attore ha ben 50 anni!

LEGGI ANCHE —> Era la piccola Gertie in E.T., oggi è un’attrice famosissima: non ci credereste mai!

Si tratta di Henry Thomas, divenuto famoso proprio grazie al ruolo in ET. Successivamente lo abbiamo visto in altri film, ma sapete come è diventato oggi? Scopriamo qualcosa sull’attore statunitense, che qualche anno fa ha avuto anche qualche problema con la legge…

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Era Elliot nell’amatissimo film E T L’extraterrestre: eccolo oggi a 50 anni

Tutti ci siamo emozionati con la storia di Elliot, che per caso incontra un alieno, del quale finisce per diventare amico: l’immagine del bambino su una bicicletta voltante col E T è diventata une delle più iconiche della storia del cinema. Ebbene, oggi il protagonista dell’amatissimo film E T ha 50 anni! L’attore è Henry Thomas, che oggi è anche un cantautore: fa parte della band The Blueheelers.

Forse non tutti sanno, però, che qualche anno fa, nel 2019, l’attore è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, come riporta un articolo di Sky Tg24. Thomas è stato trovato privo di sensi all’interno della sua auto, nel mezzo di un incrocio in Oregon. L’arresto è avvenuto in seguito ad una segnalazione di un cittadino che aveva visto un veicolo fermo in una corsia non destinata alle soste di emergenza. L’attore è stato poi rilasciato su cauzione.

Ma siete curiosi di vedere come è diventato dopo tutti questi anni? Ecco alcune foto condivise da lui sul suo canale Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Thomas (@hjthomasjr)

(Fonte Instagram)

Eh si, sono passati ben 40 anni: quanta nostalgia! E voi, avete mai visto il film E T o siete pronti per un rewatch?

Impostazioni privacy