Matrimonio a prima vista, Francesco e Martina l’hanno appena svelato: bellissima notizia!

Matrimonio a prima vista, Martina e Francesco lo rivelano sui social: accadrà a breve.

Martina e Francesco
Matrimonio a prima vista: l’hanno appena svelato sui social, è una bellissima notizia (fonte instagram)

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi si sono conosciuti nel programma Matrimonio a prima vista. Sappiamo, il format prevede la celebrazione del matrimonio fra persone che non si conoscono, e la scelta viene fatta da tre esperti. Dopo il grande giorno, la coppia formata trascorre circa un mese insieme, per cercare di capire se possa o meno nascere l’amore, e quindi, portare all’inizio di una bellissima favola. Nell’edizione appena conclusasi, abbiamo avuto modo di farci sorprendere dalle emozioni e non sono mancati assolutamente i colpi di scena.

Leggi anche Matrimonio a prima vista, Francesco e Martina: colpo di scena, l’hanno appena rivelato

E’ accaduto di tutto, dato che quello che molti non immaginavano è successo. Infatti, alla scelta finale, le coppie formate da Martina e Francesco e Fabio e Clara sono rimaste insieme, mentre Santa e Salvatore hanno deciso di confermare quanto già era ben chiaro, la separazione. Purtroppo, un mese dopo, il colpo di scena c’è stato e come e ha spiazzato letteralmente tutti, con l’annuncio della rottura di Fabio e Clara. L’unica coppia rimasta insieme è quella formata da Martina e Francesco, anzi, i due, qualche settimana fa, hanno annunciato una grandiosa sorpresa: presto, esattamente a settembre, convoleranno nuovamente a nozze. Da pochissimo, però, gli sposini, hanno svelato una nuova bellissima notizia: siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? E allora, seguiteci, vi riportiamo tuto nei minimi dettagli!

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTGRAM: vi regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui!

Martina e Francesco di Matrimonio a prima vista lo rivelano: cosa succederà a breve

Li abbiamo seguiti con grande entusiasmo in Matrimonio a prima vista, dove, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, si sono incontrati e sposati, dopo essersi visti per la prima volta nel giorno delle nozze. La coppia, ormai è noto, sono rimasti insieme, e dopo la fine del programma, ad un mese circa lontano dai riflettori, sono ritornati più innamorati di prima.

Leggi anche Martina e Francesco di Matrimonio a prima vista: è successo dopo la scelta finale

In un nostro precedente articolo, vi abbiamo riportato la notizia che tutti aspettavano, ovvero, Martina e Francesco si risposeranno a settembre. Da pochissimo, però, la coppia, attraverso le storie instagram, ha manifestato una bellissima notizia. Siete curiosi di scoprire cosa hanno detto? Ebbene, hanno svelato che il 29 giugno è una data molto importante, dato che, è il loro anniversario.

Francesco e martina
La coppia l’ha appena annunciato sui social (fonte instagram)

“Io e Francesco il 29 giugno facciamo un anno“, ha affermato Martina, mentre si mostra insieme a suo marito Francesco. Proprio così, noi spettatori abbiamo avuto modo di seguire Matrimonio a prima vista soltanto qualche mese fa, ma le riprese sono state fatte l’anno scorso, e il matrimonio fra la coppia è stato celebrato il 29 giugno. Un anno d’amore per l’amatissima coppia che continua a farci sognare! Sono bellissimi, non trovate?

 

Impostazioni privacy