Pierpaolo Petrelli lancia il singolo L’estate più calda: c’è anche l’ex corteggiatrice

Pierpaolo Petrelli torna a breve con il brano Un’estate più calda: ma non tutti lo sanno, con lui c’è anche l’ex corteggiatrice.

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli, in uscita il suo nuovo singolo: c’è anche l’ex corteggiatrice (fonte instagram)

Negli ultimi tempi, Pierpaolo Petrelli è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex velino ha vissuto un’esperienza carica di emozioni e di grandi sorprese. All’interno della casa più spiata d’Italia, Pierpaolo non solo è riuscito a legare con i suoi compagni di avventura, tanto da instaurare forti legami di amicizia, ma ha anche trovato l’amore.

Leggi anche Grande Fratello Vip, chi è Pierpaolo Petrelli: vita privata, curiosità e quel sogno nel cassetto

Petrelli si è legato a Giulia Salemi, e il loro rapporto ha decisamente conquistato tutti. Una volta usciti dalla casa, l’amore è proseguito anche fuori, e i due si mostrano più innamorati che mai. E’ stata proprio Giulia che attraverso una sua storia instagram, aveva fatto un piccolo spoiler di un progetto del suo fidanzato, ovvero l’uscita del suo nuovo brano Un’estate più calda.

Il nuovo singolo è in uscita il 18 giugno,  e sui canali social ha lasciato dei piccoli dettagli che hanno incuriosito i follower. Da qualche ora, ha pubblicato una piccola parte del video del singolo presto in uscita: ma avete visto chi è presente? Proprio lei!

Un’estate più calda, in uscita il 18 il nuovo singolo di Pierpaolo Petrelli: con lui anche un’ex corteggiatrice

Ve l’abbiamo anticipato, il 18 giugno uscirà il nuovo singolo di Pierpaolo Petrelli, Un’estate più calda. In questi ultimi giorni, sono stati diversi gli spoiler arrivati, prima dell’uscita del brano.

Leggi anche Dal Grande Fratello VIP alla radio: incredibile annuncio, nessuno se l’aspettava

Proprio da qualche ora, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato una piccola parte del video del suo nuovo singolo. Osservando con attenzione, subito è balzato lo sguardo, oltre che su Pierpaolo e Giulia Salemi, anche lei presente, su qualcuno di ben conosciuto. Infatti, sembrerebbe che con l’ex gieffino ci sia anche lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne (com’è qui possibile vedere).

Pierpaolo e Giulia
Esce il suo nuovo singolo: ma c’è anche l’ex corteggiatrice (fonte instagram)

Avete capito di chi si tratta? Lei è Giorgia Iarrera, ed è entrata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare, all’epoca, Luigi Mastroianni, la ricordate? Ebbene sì, Giorgia è una bravissima cantante  e com’è evidente dal video, sarà anche lei presente: contenti?

 

Impostazioni privacy