Sapete chi è la cognata di Cristiano Ronaldo? Resterete di stucco, guardate qui

Sapete chi è la cognata di Cristiano Ronaldo? Resterete di stucco, ecco le foto della sorella di Georgina Roriguez.

cristiano ronaldo cognata
Sapete chi è la cognata di Cristiano Ronaldo? Resterete di stucco, ecco le foto della sorella di Georgina Roriguez. (Fonte Instagram)

È uno dei calciatori più famosi e più forti al mondo. Ma per lui il detto no vale: Cristiano Ronaldo è fortunato sia in gioco che in amore! La storia d’amore con la splendida Georgina Rodriguez prosegue a gonfie vele: i due si sono regalati da poco uno splendido attico super lussuoso nel cuore di Lisbona.

LEGGI ANCHE —-> Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ in terrazza è la ciliegina sulla torta

La coppia è super famosa e Georgina la conosciamo tutto benissimo, ma avete mai visto la sorella? La cognata di Ronaldo si chiama Ivana Maria e, guardando le sue foto, resterete senza parole: la somiglianza con Georgina è impressionante! Date un’occhiata.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Sapete chi è la cognata di Cristiano Ronaldo? Resterete senza parole: somiglia tantissimo a Georgina!

Georgina Rodriguez la conosciamo tutti: è una delle wags più famose al mondo. Non a caso, è la compagna del mitico CR7! Ma conoscete la sorella Ivana? Si tratta della sorella maggiore di Georgina, figlia dell’argentino Jeorge Eduardo Rodriguez e della spagnola Ana Maria Hernandez. A differenza della sorella Georgina, Ivana conduce una vita decisamente più “normale”, ma il suo profilo Instagram è seguitissimo. Siete curiosi di vedere qualche foto? Date un’occhiata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Rodríguez (@ivana_rh)

Eh si, con i capelli scuri, la somiglianza tra Ivana e Georgina è veramente impressionante! Come si vede dal profilo Instagram, la ragazza è felicemente fidanzata con l’artista e scultore Carlos Garcia. Eccoli insieme, in uno scatto postato qualche mese fa su Instagram:

(Fonte Instagram)

Eh si, di profilo Ivana sembra proprio la sorella Georgina! Sul suo profilo Instagram, pottee trovare anche diversi scatti di Ronaldo, sia in campo che con la sua splendida famiglia. E voi, avevate mai visto la cognata di CR7?

Impostazioni privacy