Giulia Salemi, “brutto” spavento appena sveglia: “Non me lo meritavo”, cos’è successo

Giulia Salemi, brutto spavento per l’ex concorrente del GF Vip appena sveglia: “Questo non me lo meritavo”, cos’è successo. 

Giulia Salemi spavento
Giulia Salemi, brutto spavento: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

“Che paura”, sono proprio queste le parole che Giulia Salemi, qualche ora fa, ha detto in alcune delle sue Instagram Stories. In effetti, non fatichiamo affatto a darle torto. Ecco, ma perché? Cos’è esattamente successo? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, l’ex concorrente del GF Vip è stata colta da un vero e proprio brutto spavento. Ed è stata proprio la diretta interessata a mostrarlo chiaramente al suo carissimo pubblico social.

Leggi anche –>

“Questo risveglio proprio non me lo meritavo”, dice ancora Giulia Salemi mentre inquadra la causa della sua paura. Cos’è accaduto? Ovviamente, ci teniamo a sottolineare: non si tratta affatto di qualcosa di grave. Cerchiamo, però, di capire tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giulia Salemi, brutto spavento: è successo appena sveglia, da paura!

È la vera e propria regina di Instagram, Giulia Salemi! Da sempre attivissima e seguitissima, l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con il suo pubblico social. L’ha fatto, ad esempio, quando si è concessa, in compagnia di Pierpaolo Pretelli, un piacevolissimo weekend ad Ischia. E lo ha ribadito anche pochissime ore.

Da quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che Giulia Salemi, qualche istante dopo il suo risveglio, sia stata colta da un spavento davvero enorme. Fortunatamente, come dicevamo precedentemente, non si tratta affatto di qualcosa di grave. Fatto sta che, immaginiamo, la sua paura sia stata davvero immensa.

Giulia Salemi spavento
Fonte Foto: Instagram

Diciamoci la verità: chi è che vorrebbe ritrovare un mega ragno subito dopo il proprio risveglio? Decisamente nessuno, ne siamo certi!

Cos’è successo subito dopo?

Qual è stata la reazione di Giulia Salemi dopo questo spavento, però? A raccontare ogni cosa, è stata proprio la diretta interessata. Nelle sue Instagram Storis, infatti, la modella ha raccontato di essere scappata di casa. E di aver chiamato immediatamente il suo amico.

Giulia Salemi spavento
Fonte Foto: Instagram

Cosa avreste fatto voi? Anche voi, quindi, avreste reagito come Giulia?

Impostazioni privacy