Maddalena Corvaglia, nuovo amore in corso? Lui è un imprenditore famosissimo

Maddalena Corvaglia avrebbe un nuovo amore: secondo Novella 2000, l’ex velina sarebbe in coppia con un noto imprenditore.

Maddalena Corvaglia imprenditore
Maddalena Corvaglia, nuovo amore in corso? Lui è un imprenditore molto famoso (Instagram)

Tempo d’estate tempo di nuovi amori, veri o presunti. Stavolta però i protagonisti sono davvero inaspettati: si tratta di Maddalena Corvaglia, amatissima ex velina, e del fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, anche lui imprenditore.

Leggi anche—–>>>Maddalena Corvaglia, “E’ un grande dolore”: l’ex velina parla dell’allontanamento con Elisabetta Canalis

Al momento la notizia non è confermata, ma secondo lo scoop lanciato da Novella 2000 e dal sito Lapresse, la liaison tra i due si starebbe vociferando già da un po’. Il noto settimanale diretto da Roberto Alessi aggiunge poi un ulteriore dettaglio che darebbe ‘ufficialità’ alla notizia: “E’ da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico”.

Nella nota località ligure vive il nipote di lui, Piersilvio Berlusconi, con la compagna Silvia Toffanin, quindi si sarebbe trattato di una ‘riunione di famiglia’.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: anni di differenza e passato sentimentale

Tra la Corvaglia e il fratello minore di Silvio Berlusconi ci sono trent’anni di differenza: lei ne ha 41 e lui 71.

Leggi anche—–>>>Barbara Berlusconi è incinta: sarà mamma per la quinta volta

Dopo la relazione con Enzo Iacchetti finita nel 2007, l’ex velina ha sposato nel 2011 Stef Burns, chitarrista americano della band di Vasco Rossi. I due hanno avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. Dopo la separazione nel 2017, Maddalena ha intrapreso una storia con l’immobiliarista Alessandro Viani, ma nel 2020 il rapporto si è concluso.

Paolo Berlusconi ha invece due matrimoni finiti alle spalle: è stato infatti sposato con Mariella Bocciardo, da cui ha avuto le figlie Alessia e Luna Roberta, e con Antonia Rosa Costanzo. Con quest’ultima ha avuto altri due figli, Davide Luigi e Nicole Rose. Attualmente presidente dell’AC Monza, ha avuto relazioni con varie showgirl come Natalia Estrada, Katia Noventa e Carolina Marconi.

Maddalena Corvaglia imprenditore
Maddalena Corvaglia, nuovo amore in corso? Lui è un imprenditore molto noto (Getty Images)

Che dire, tantissimi auguri alla presunta nuova coppia!

Impostazioni privacy