Romina Power è già in vacanza, sapete dove? “Beccata” con suo figlio proprio lì

Romina Power e il figlio Yari insieme in vacanza: la conferma in una foto scattata dove mai avremmo immaginato, ma sono proprio loro!

Romina Power figlio
Romina Power è già in vacanza, sapete dove? “Beccata” con il figlio proprio lì (Instagram)

Romina Power è molto amata e seguita sul web: il suo profilo Instagram ha migliaia e migliaia di follower che in tutti questi anni hanno continuato a dimostrare il loro affetto per l’ex moglie di Al Bano.

Leggi anche—->>>Romina Power ed Al Bano Carrisi: rivelazione che i fan aspettavano da tempo

Nonostante i due non siano più una coppia da tanto tempo ormai, la famiglia Carrisi-Power è rimasta nel cuore della gente. Dopo il divorzio, la figlia di Tyron Power è andata a vivere a Los Angeles ma sappiamo benissimo che quando può torna a Cellino San Marco dove trascorre del tempo nella tenuta dell’ex marito.

Il figlio Yari è legatissimo a lei e i due, proprio in questi giorni sono in vacanza insieme. La prova di ciò è in uno scatto che li immortala in Puglia, in una situazione un po’ ‘anomala’. Ma scopriamo dove precisamente.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Romina Power e il figlio Yari: la foto inaspettata

Romina e suo figlio sono in vacanza a Ceglie Messapica: la notizia arriva da un selfie scattato da alcuni dipendenti del supermercato Dok dove i due si sono recati per fare la spesa prima di riunirsi con degli amici per cena. La foto è stata scattata lunedì 14 giugno 2021.

Leggi anche—–>>>Romina Power e Loredana Lecciso: Al Bano si confessa

Madre e figlio starebbero trascorrendo un periodo di relax in un trullo tipico della città pugliese. Vestiti in modo molto sobrio, il personale li ha riconosciuti e chiesto loro un selfie: molto disponibili, hanno accettato tranquillamente. I dipendenti del supermercato raccontano che inizialmente avevano dubbi sulla loro identità: avvicinatisi a Romina, le hanno detto che assomigliava molto alla signora Power e lei ha risposto che sono in tanti a dirlo.

Romina Power figlio
Romina Power è già in vacanza, sapete dove? “Beccata” con suo figlio Yari proprio lì (Instagram)

Un incontro che sicuramente i lavoratori del Dok ricorderanno per molto tempo!

Impostazioni privacy