L’amatissimo attore di Smallville è diventato papà per la seconda volta: nessuno lo sapeva, che gioia!

E’ diventato papà per la seconda volta! L’amatissimo attore di Smallville ha allargato la famiglia.

Tom Welling
E’ diventato papà per la seconda volta, l’attore di Smallville ha sorpreso tutti (fonte instagram)

Ebbene sì, avevamo proprio bisogno di buone notizie, e questa è davvero bellissima. L’attore dell’amatissima serie Smallville è diventato papà per la seconda volta! Vi anticipiamo, non ha svelato nessuna notizia attraverso il suo canale social, ma è stata la moglie a rendere noto il lieto evento.

Leggi anche Era Lex Luthor nella famosa serie Smallville: com’è diventato oggi, stenterete a crederci

Infatti, la donna, ha pubblicato qualche settimana fa, lo scatto in cui ha mostrato il suo bambino, appena venuto al mondo. Ovviamente, vi chiederete di chi stiamo parlando, dato che, la famosa serie Smallville ha visto la presenza di numerosi attori. E allora, seguiteci, che vi sveliamo chi è l’amato protagonista divenuto papà per la seconda volta.

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTGARAM per essere sempre aggiornato: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui!

“Smallville”, è diventato papà per la seconda volta: gioia immensa per l’attore

Abbiamo avuto il piacere di guardare Smallville molti anni fa, e ci siamo letteralmente fatti avvolgere dalla trama. Un bambino, arrivato dopo una catastrofica pioggia di meteoriti dotato di poteri soprannaturali è stato il centro della storia. Il protagonista, interprete di Clark Kent, è stato proprio lui, l’amatissimo attore Tom Welling, affiancato da altri meravigliosi attori.

Leggi anche Era Chloe nella famosa serie Smallville: com’è diventata oggi l’attrice? Resterete senza parole

Ebbene, vi abbiamo anticipato che proprio uno dei protagonisti di Smallville è diventato papà per la seconda volta: siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Sì, è proprio lui, Tom Welling! E’ stata proprio la moglie dell’artista, Jessica Rose Lee, a rendere noto il lieto evento.

Tom welling
Grande Gioia per l’attore: Tom Welling è diventato papà per la seconda volta (fonte getty)

Infatti, sui social, qualche settimana fa, la donna ha pubblicato lo scatto che tutti aspettavano. Tutti sapevano che Welling e sua moglie aspettavano il secondo bebè, la notizia era stata diffusa qualche mese fa, e solo adesso è stata annunciata la nascita, avvenuta all’inizio di giugno. E allora, tantissimi auguri alla coppia!

 

Impostazioni privacy