È stata un’ex tronista di Uomini e Donne 10 anni fa: la sua vita dopo il programma è drasticamente cambiata

È stata un’ex tronista di Uomini e Donne circa 10 anni fa: com’è cambiata la sua vita oggi? Non tutti lo sanno: tutti i dettagli. 

ex tronista Uomini e Donne
Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne nel 2011? Sono passati 10 anni: com’è oggi. Fonte Foto: Youtube

Correva esattamente l’anno 2001 quando Maria De Filippi, dopo l’incredibile successo del talk “Amici”, inaugurava la formula del dating show per eccellenza. Stiamo parlando esattamente di Uomini e Donne. Con il suo primo tronista Roberto Maltoni, il programma della regina di Mediaset offre la possibilità a ciascun tronista di poter trovare l’amore con la “a” maiuscola. In questi lunghissimi anni, lo sappiamo benissimo, si sono alternati tantissimi tronisti. Tra questi, però, è praticamente impossibile dimenticarci di lei.

Leggi anche –> Da Uomini e Donne a Temptation Island, l’amatissima coppia è pronta a partire? Adesso non ci sono più dubbi

Giovanissima, bellissima e napoletana d.o.c, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata la protagonista indiscussa del dating show nel 2011. Il suo percorso, nonostante fosse iniziato a bomba, non è affatto proseguito bene. Dopo qualche mese dall’inizio del suo trono, la giovanissimo ha deciso di abbandonare il programma insieme al suo corteggiatore Gabio, col quale aveva iniziato una frequentazione. Ecco. Sono trascorsi dieci anni da questo momento, ma com’è diventata? E, soprattutto, com’è cambiata la sua vita oggi? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Uomini e Donne, è stata un’ex tronista nel 2011: com’è la sua vita oggi

Tra tutte le giovanissime e bellissime troniste che si sono alternate nello studio di Uomini e Donne, lei è tra coloro che difficilmente potranno essere dimenticate. Stiamo parlando proprio di Chiara Sammartino. Ebbene, voi la ricordate? Impossibile non farlo, avete ragione! La giovanissima ha preso parte all’edizione del dating show 2011/2012. E, nel bel mezzo del suo percorso, lo ha abbandonato. Ecco, sono trascorsi ben 10 anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne e dal suo ritiro, ma com’è oggi l’ex tronista?

Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che la vita di Chiara Sammartino, dopo Uomini e Donne, sia letteralmente e drasticamente cambiata. E, vi assicuriamo, decisamente in meglio. Come mostrato sul suo canale social, la giovanissima napoletana è diventata mamma nel 2019. Ed è, tuttora, felicemente innamorata del suo compagno.

ex tronista Uomini e Donne
Fonte Foto: Instagram

Inutile dirvi che, nonostante siano passati 10 anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista continua a godere di una bellezza unica. E la foto riproposta in alto, così come tante altre caricate su Instagram, ne sono la piena conferma.

Impostazioni privacy