Tommaso Zorzi commuove tutti: una parte della sua famiglia in un momento da incorniciare

Tommaso Zorzi mostra una parte della sua famiglia in un momento da incorniciare: lo scatto è meraviglioso!

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi emoziona tutti, pubblicando uno scatto insieme ad una parte della sua famiglia (fonte instagram)

Negli ultimi tempi, abbiamo avuto il piacere di vedere Tommaso Zorzi in veste di opinionista a L’Isola dei famosi, e possiamo dirlo a gran voce, ci ha conquistati. Ha sempre manifestato il suo pensiero, portando avanti le sue idee, e scontrandosi, qualche volta, con alcuni naufraghi presenti in Honduras. Ma prima ancora, la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha portato a conoscerlo anche a coloro che poco sapevano di lui.

Leggi anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme dopo il GF Vip: dove li vedremo

Ed è stato proprio Tommaso a trionfare nel reality, arrivando alla finalissima con Pierpaolo Petrelli. Un momento che, sicuramente, il vincitore del Gf Vip, mai dimenticherà. Sappiamo, l’ex concorrente è attivissimo sui social, e i follower lo seguono con grande piacere. Zorzi oltre ad utilizzare il suo canale per esprimere un pensiero o anche concetti importanti, fa anche molto ridere. Proprio qui, Tommaso, ha reso noto uno scatto bellissimo, insieme alla sua famiglia: impossibile non commuoversi!

Tommaso Zorzi insieme ad una parte della sua famiglia: lo scatto commuove

Ha vinto il Grande Fratello Vip con grande merito, dato che, Tommaso Zorzi, è stato sicuramente il protagonista assoluto di questa edizione conclusasi qualche mese fa. La Finalissima ha visto il confronto di Zorzi con Pierpaolo Petrelli, e l’ex velino è riuscito a classificarsi al secondo posto.

Leggi anche Tommaso Zorzi vittima de Le Iene: lo ha appena rivelato

Tutti hanno notato il talento del vincitore del GF Vip, e la sua eloquenza che coinvolge sempre, e così, appena uscito dalla casa più spiata d’Italia non sono mancati per lui importanti lavori in televisione. Come espresso, Tommaso è anche molto attivo sui social, ed è proprio qui che vogliamo soffermare la nostra attenzione. Il motivo? Qualche mese fa, esattamente a maggio, Zorzi ha reso noto uno scatto bellissimo, insieme ad una parte della sua famiglia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)


Alla mamma, ma soprattutto alla nonna. Mi manchi tanto“, ha scritto a corredo dell’immagine condivisa sui social, esattamente nel giorno della festa della mamma. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha voluto fare una dolce dedica alla sua mamma e alla sua nonna: un pensiero che non può non commuovere!

 

Impostazioni privacy